Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
metodo su come asciugare i capelli

BELLEZZA

Come asciugare i capelli per renderli luminosi

Come asciugare i capelli per renderli luminosi

Volete capelli voluminosi e splendidi?

Capelli luminosi da far invidia anche alla criniera di un leone?

Spesso notiamo che i nostri capelli sono sempre poco lucenti e poco voluminosi, pur avendo adottato materiali costosi, come shampoo, maschere e lozioni, senza parlare degli oli. Questo accade perchè non li asciughiamo in modo corretto. Oggi voglio spiegarvi come fare, affinchè rendiamo giustizia ai nostri capelli.

Come asciugare i capelli:

Ecco le vari fasi da seguire su come asciugare i capelli, importante affinchè abbiano un risultato vincente, seducente, e da far invidia a tutti.

1)  L’errore più grande che commettiamo spesso dopo averli lavati, è mettere una grossa asciugamano in testa e agitarli a più che posso. Sbagliatissimo! Dopo averli lavati, l’asciugamano va sì posto sulla testa ma i capelli vanno tamponati per circa 30 secondi.

2) Finita la tamponatura, dobbiamo stringerli nella mano e strizzarli, ma non in questo modo come vedete in figura:

come asciugare i capelli

Ma stringerli e tamponare man mano che si scende al raggiungimento delle punte:

come asciugare i capelli

3) Una volta che abbiamo fatto questa semplice operazione, dobbiamo usare un pettine a denti larghi e pettinarli, eliminando quei piccoli nodi che si vanno a creare inevitabilmente.

4)  Quando si usa l’asciugacapelli, bisogna partire sempre dalla radice fino a raggiungere le punte, seguendo uno schema. Prendiamo una ciocca di capelli, e partiamo da questa, fino a fare il giro di tutta la testa.

5) Mentre usiamo l’asciugacapelli, non dobbiamo mai e poi mai agitarli con le mani, ma solo accompagnarli e stenderli.

Sembra strano ma facendo in questo modo, i nostri capelli diventeranno più voluminosi e più appariscenti.

E’ importante sapere, come asciugare i capelli, se li stressiamo, non otteniamo il risultato sperato. Ricordatevi che i capelli sono delicati e vanno trattati con tanta ma dico tanta delicatezza.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su