Connettiti con
app android lemontube
come eliminare le macchie dai vestiti

fai da te donna

Come eliminare le macchie dai vestiti

Avete provato di tutti senza esito? Ma oggi voglio proporvi….

Come eliminare le macchie dai vestiti

Ci sono alcuni detersivi che svolgono bene il loro lavoro, questo bisogna ammetterlo, ma il problema non è tanto su come eliminare le macchie dai vestiti, perchè ci basta metterli in lavatrice e il gioco è fatto, almeno così dovrebbe essere. Il vero problema invece è: Ho appena lavato la tovaglia da tavola, dopo giorni al sole, pluff una macchia di olio sporca la mia tovaglia che profuma ancora di bucato. Cosa fare? Rimetterla di nuovo in lavatrice e farla stare fuori per altri due giorni, sperando che il sole non mi dia buca? No affatto!

Ecco come eliminare le macchie dai vestiti senza dover lavare tutto da capo

Prendete il vostro indumento da smacchiare e bagnate la parte macchiata con acqua tiepida, ma non strofinate, dovete invece tamponare. Ora fate cadere a pioggia un pò di borotalco, senza stenderlo con le mani. Lasciatelo per 20 minuti. Passati i minuti che vi ho indicato, prendete una spazzola e spolverate. Ora viene il più bello:

Leggi anche: Mix tossici attenzione a mescolare i detersivi

Aggiungete sulla macchia un cucchiaino di detersivo per i piatti con una spruzzata di acqua ossigenata. Strofinate con una spugnetta e lasciate riposare per 30 minuti. Infine non vi resta che riprendere la spugnetta e ripulire il tutto. Vedrete come per magia la macchia andare via, fa pure rima! Con questo metodo ho risparmiato di rimettere in lavatrice i miei vestiti. E’ un vero peccato doverli rilavare quando odorano ancora di bucato fresco. Uso ormai da anni questo metodo e sono riuscita ad eliminare anche macchie come quelle provocate dal vino, dal caffè e dall’olio. Non vi resta che provare.

Seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”8″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su