Connettiti con
app android lemontube
come eliminare le rughe

COME FARE

Come eliminare le rughe delle over 40

La migliore età per le donne…..

……parte dai 40 anni!

La domanda di tutte le donne è: Come eliminare le rughe? Non capisco perché, appena arrivano a 40 si sentono vecchie, evidentemente, non sono mai state giovani. Come ho già detto in un articolo e se volete potete rileggerlo. dove spiego il perché l’età 40 è una delle migliori, l’articolo si chiama “La donna a quarant’anni è donna per eccellenza” . In questo articolo quindi non tratterò della bellezza di questa età ma dei suoi piccoli difetti e di come superarli.

Piccoli segni sul viso

Dai 40 a salire, sul nostro viso iniziano a formarsi delle piccole striscioline, quelle che spesso vengono provocate dal make up. Chi negli anni precedenti ha fatto poco uso di trucco forse avrò pochi segni sulla pelle del viso, nel caso contrario, ecco cosa fare;

Ogni giorno mattina e sera, tagliate una fetta di limone e passatela sulle rughette sottili, per ben un mese, sarebbe opportuno non usare troppo fondotinta in modo da non riempire gli incavi delle rughe e quindi lasciare scorie. Come sempre sono del parere che la miglior pulizia va fatta con latte, miele e limone. Il latte detergente per quanto sia puro ha sempre nel suo interno una buona quantità di agenti chimici che sicuramente, detergeranno a fondo il nostro viso ma intaccheranno di più le nostre rughe.

come eliminare le rughe

IL LATTE—-IL LIMONE—–IL MIELE

Tre elementi che sono molto meglio di un latte detergente. Infatti il latte serve per nutrire la nostra pelle, il limone a pulirla e disinfettarla, il miele a renderla vellutata e ridare energia e vitalità al nostro sguardo.

Bere molta acqua

Bere molta acqua, la migliore alleata infatti del nostro corpo, la nostra fonte di bellezza, mantiene puro il nostro organismo, irroga ogni fibra della pelle, quindi mantenere sempre idratato il nostro bel corpicino è cosa buona e giusta.

Lavare il viso con acqua fredda

Lavare al mattino e alla sera il nostro viso con acqua fredda, aiuterà a stimolare i vasi sanguigni del nostro viso e quindi far fluire in modo omogeneo il sangue,,,,,ciò significherà zero ristagno e quindi, meno probabilità di creare rughe e macchie.

Mai dormire con il viso truccato

Se entrate in casa in un orario notturno, dopo aver fatto baldorie a destra e manca, beh non siate pigre e non permettetevi di andare a letto con il viso truccato…fareste un grave danno alla vostra pelle, in pratica sarebbe come mettervi a testa sott’acqua e morire affogate….e si proprio così. La pelle con il fondotinta non respira, la magica polverina ottura i pori, facendo morire le cellule buone e attive.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su