Connettiti con
app android lemontube

Teniamoci in forma

Come mettersi in forma prima delle nozze

Dovete sposarvi e siete preoccupate per il vostro peso?

Ecco la soluzione!

Questo è il problema di ogni donna, avere la linea perfetta prima di giungere a nozze. Molti iniziano a pensare che la soluzione sia mettersi subito in movimento. Da una parte è giusta ma non è la prima cosa da fare.

Qual è il primo passo?

Creare un ambiente psicologico tranquillo. Ricordatevi che la mente, lo stress e l’ansia sono capaci di alterare la nostra tiroide, e questa ci fa ingrossare come mongolfiere. Occorre quindi mettersi in pace, cominciando a fare ogni giorno, dieci minuti di relax. Vi rimando a questo articolo.

dieta prima del matrimonio

Quindi rilassarsi aiuterà il vostro corpo a prendere il suo peso ideale. Quando avrete raggiunto l’equilibrio mentale, allora potrete iniziare a fare esercizi fisici. Dovete ad esempio andare a comprare il vostro vestito nuziale? Andate a piedi. Dovete salire le scale a piedi e scendere a piedi, dimenticatevi della vostra ascensore. Insomma ne abbiamo già parlato di questa cosa, ogni azione dovrà essere un movimento.

Quello che dobbiamo snellire sono sopratutto i fianchi, questo si sa, quindi dovete mettervi in piedi, divaricare le gambe e con le mani ai fianchi, girarsi a destra e a sinistra. Farlo per circa 10 volte per fianco, ogni giorno.

Dieta

Mangiare almeno tre volte a settimana la verdura, bere una tazza di thè verde al giorno non oltre le 18,00 e infine al mattino mangiare uno yogurt.

La verdura servirà a rendere il vostro intestino morbido, in modo da non sentirvi gonfie. Il tè verde, brucerà i vostri grassi in eccesso, mentre lo yogurt, darà equilibrio all’intero sistema gastrico, in modo che il vostro stomaco sia in grado di assorbire tutte le vitamine, equilibrando la flora batterica. Tutto qui, non dovete fare altro. L’unica cosa è provare la gioia per la nuova vita che starete per vivere.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes