Connettiti con
app android lemontube
come rassodare le cosce

Teniamoci in forma

Come perdere grasso alle cosce

Tutto sarebbe perfetto se….

le nostre cosce fossero più magre

Si quante volte è capitato di fare delle diete ferree e dimagrire braccia, collo, viso, pancia ma poi ci accorgiamo che il grasso alle cosce, proprio non vuole andare via. Questo è un vero dramma che ci distrugge del tutto. Le cosce sono un lato molto sensuale per noi donne e devono per forza essere perfette. Ma attenzione, secondo il mio parere almeno, troppo magre perdono tutta la loro sensualità.

Ecco cosa fare:

Bruciare calorie è la chiave per ridurre il grasso corporeo complessivo, ma c’è un esercizio che può aiutarvi a dimagrire le gambe. Sto parlando del salto alla corda. Questo movimento mette sotto sforzo il nostro corpo in modo particolare, gambe e cosce.

Un altro esercizio che ci aiuta nel nostro scopo, sono gli affondi come vedete in figura;

affondi dimagrimento gambe

Un altro segreto è quello di non saltare mai il primo pasto della giornata (la colazione) in quanto servirà ad avviare il vostro metabolismo, che di conseguenza aiuterà a ridurre il grasso corporeo complessivo, rendendo le gambe più snelle.

Bere più acqua

Come sempre vi ho detto, bere molta acqua aiuta tantissimo a dimagrire. L’acqua vi terrà idratate, aiutandovi nella perdita di peso. Tenete sempre vicino una bottiglietta di acqua, e sorseggiare spesso, soprattutto prima dei pasti, così vi darà la sensazione di riempimento, spingendovi a mangiare meno.

Dna

Si ora vi do la brutta notizia. Se nella vostra famiglia, ci sono donne che hanno cosce grosse, potete fare ben poco, è la formazione fisica che vi rende grosse al lato inferiore quindi non si tratta tanto di grasso ma di costituzione. Sappiate però che avere delle cosce formose non vuol dire essere brutte. Il 70% degli uomini adorano gambe del genere e ad essere sincera. credo siano molto più seducenti.

Poco sale

Ricordatevi che seppure mangiare salato rende i nostri piatti più buoni, il sale conduce a una riduzione idrica, questo comporterà ad un accumulo di grasso che solitamente nelle donne si deposita sui fianchi e cosce.

Se ti è piaciuto l’articolo diventa nostro fan o seguici su twitter

[button color=”red” size=”medium” link=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” icon=”fa fa-facebook-official” target=”true”]Diventa fan[/button] [button color=”red” size=”medium” link=”http://twitter.com/wedonne” icon=”fa fa-twitter-square” target=”true”]Seguici su twitter[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su