Connettiti con
app android lemontube
bruciare le calorie

Teniamoci in forma

Come perdere peso in modo pigro

Ci annoiamo di fare fitness

ma vorremmo comunque perdere peso

Come fare? Ma si può? Si perdono sul serio dei chili?

Sappiamo benissimo che per perdere peso bisogna sudare e anche molto, ma ci sono alcuni trucchetti se vogliamo chiamarli così che ci permetteranno di perdere quei chili in più comodamente e pigramente senza dover fare sforzi eccessivi. Utile anche per  mantenimento. Ovviamente dobbiamo rinunciare a qualcosina mica si perde peso così come se avessimo la bacchetta magica?! Oggi vi presenterò come perdere peso in modo pigro, si, pigro, cioè senza sforzi!!! Questi semplici modi e accorgimenti che sto per presentarvi, vi permetteranno di bruciare le calorie.

il caffè fa bene

Caffeina

In passato sentivo delle voci che dicevano “il caffè fa ingrassare” certo se lo si prende con troppo zucchero è normale. Però non sapete che il caffè senza addolcirlo, aiuta a perdere peso, quindi assunto amaro o con pochissimo zucchero. Per essere più precisi, non è il caffè a bruciare le calorie ma aiuta il nostro metabolismo a bruciarlo più in fretta. Facciamo un piccolo esempio: se bevo il caffè amaro, per le prossime tre ore, il mio corpo avrà la capacità di bruciare più velocemente le calorie. Il processo è semplice, il caffè stimola la produzione di catecolamine, un elemento che aggredisce le cellule grasse, trasformandole in energia.

perdere peso palla fitness

Palla fitness

Conoscete la palla fitness? Quell’enorme pallone che viene spesso utilizzato per fare esercizi ginnici? Bene, usatelo come sedia quando vi sedete a tavola o alla scrivania, per quanto potete. Se verrà impiegato un’intera giornata senza usare una sedia comune, brucerete all’incirca 260 CAL.

Gomma masticante

Nelle ore piccole o pomeridiane, proprio quando vi viene voglia di spuntino, masticate una gomma, così eviterete di mangiare.

birra per dimagrire

Bere due bicchieri di birra al giorno

Si avete letto bene, sfatiamo quel mito inutile e falso sulla birra che fa male e fa aumentare di peso. La bionda così chiamata, oltre a far bene al cuore, a prevenire il cancro alla prostata e al seno, a prevenire l’Alzheimer, distrugge calcoli renali, protegge dall’ictus, la birra brucia i nostri grassi. Infatti la differenza rispetto agli altri alcolici è il fatto che essa contiene vitamine. Ad esempio è ricca di calcio e acido folico. Il consumo ideale sarebbe al massimo 250 ml al giorno per poter usufruire dei suoi benefici.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su