Connettiti con
app android lemontube
come preparare il porridge

BEVANDE

Come preparare il Porridge, una colazione con i fiocchi

Il Porridge una colazione stupenda

Diciamo quasi da sogno…..

Ecco gli ingredienti e la preparazione di un buon Porridge. Ricordatevi che la colazione è il pasto più importante della giornata. Pochi minuti di questo video, capirete come preparare il porridge.

Il porridge è di tradizione scozzese ma viene preparato moltissimo in Inghilterra. Infatti gli inglesi adorano il porridge. In pratica non è altro che una zuppa inglese, forse per questo lo adorano. Composto principalmente da fiocchi d’avena e latte.

Ingredienti:

Fiocchi d’Avena 70 g
Latte 250 ml
Acqua 250 ml
Pizzico di sale

Preparazione:

In un pentolino unire i fiocchi d’avena al latte e all’acqua e portare ad ebollizione, mescolando per bene il tutto. Abbassare il fuoco e lasciar cuocere per 10 minuti. Aggiungere il sale e lasciar cuocere per altri 5 minuti, o comunque fino a che non avrete raggiunto la consistenza desiderata.
Versare il composto in una ciotola e aggiungere a piacere frutta e yogurt. Ma forse è più semplice guardare il video:

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BEVANDE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su