Connettiti con
app android lemontube
come rendere la ceretta meno dolorosa

Cose da donna

Come rendere la ceretta meno dolorosa

Come rendere la ceretta meno dolorosa

La ceretta è una vera tortura femminile

cosa paghiamo pur di essere attraenti e sexy

La ceretta? E’ davvero qualcosa che ci terrorizza e non facciamo mai l’abitudine al dolore. Quei peli che vengono estirpati seppure sono solo pelurie fanno un male incredibile. Infatti il dolore ci penetra nel centro del cervello toccando il nostro sistema nervoso. Le abbiamo provate tutte ma la ceretta meno dolorosa non esiste. Ne siamo sicure? Allora se sperate di estirpare peli e pelurie senza soffrire nemmeno un pò, vi suggerisco di diventare delle scimmie. Non esiste e non esisterà se non utilizzando una crema depilatoria, ma ve la sconsiglio perchè crea a lungo andare problemi alla pelle e oltre tutto i peli ricrescono subito.

Ecco alcuni suggerimenti da Cose Da Donna

Per rendere la ceretta meno dolorosa, vi suggerisco innanzitutto di eseguire ciò che vi dico e vi dò la mia parola che diventa davvero una passeggiata. Ecco cosa fare:

  1. Mai e poi mai fare la ceretta dopo il ciclo mestruale, se non almeno passati 3 giorni dall’ultimo ciclo.
  2. Mai depilarsi completamente, nel senso che una depilazione non deve durare più di 20 minuti, passato questo arco di tempo, il dolore aumenta, infatti il nostro cervello nei primi 20 riesce a sostenere lo stress, oltre questo tempo inizia a risentirne maggiormente, aumentando quindi la capacità di sentire più dolore. Dividete quindi in step la vostra depilazione.
  3. Prima di depilarvi, mettete una crema idratante sul vostro corpo e depilatevi dopo 15 minuti dall’applicazione.
  4. Prendere una spugna di acqua calda e inumidire per bene la zona da depilare. L’acqua calda non solo ammorbidirà la pelle ma allargherà i pori.
  5. Non bere alcool o assumere caffeina almeno un’ora prima della depilazione.
  6. Mai usare il ghiaccio, ci sono alcuni depilatori che gelano la zona per non far avvertire il dolore, niente di più sbagliato, non fa altro che irrigidire e ristringere i pori.

Se applicherete questi suggerimenti ogni volta che dovrete depilarvi, vi assicuro che non soffrirete se non minimamente. Il punto fondamentale è il secondo, ricordatevi non superate i 20 minuti, se vi resteranno ancora altre zone da depilare, rimandatelo il giorno seguente. Solo così renderete la vostra ceretta meno dolorosa.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su