Connettiti con
app android lemontube
rafforzante per le unghie

fai da te donna

Come rinforzare le unghie fai da te

Ecco come rinforzare le unghie in modo naturale

e soprattutto fai da te

Le unghie per noi donne sono importanti, fanno parte della nostra bellezza ed è giusto tenerle sane e rinforzate. Spesso le nostre unghie si rovinano per via delle faccende di casa, utilizzando tanti detersivi, le indeboliamo e le sfaldiamo. Ecco come rinforzare le unghie:

Per poter ottenere ottimi risultati dobbiamo realizzare un prodotto fai da te, un olio rinforzante per le unghie.

Ingredienti:

  1. Olio di argan
  2. Olio essenziale di limone

Preparazione:

  • Prendiamo un recipiente o una scodellina e inseriamo all’interno tre cucchiai di olio di argan (un grande alleato per rinforzare le nostre unghie e renderle davvero spesse contro ogni prova d’urto).
  • 5 gocce di olio essenziale di limone ( le gocce di limone servono per sbiancare le nostre unghie e contribuisce a rinforzarle).
  • Infine mescoliamo bene tutto e inseriamolo in una bottigliette con un contagocce, preferibilmente scura e non chiara affinchè il prodotto si conservi bene e più a lungo.

Applicazione:

Applicare una goccia per ogni unghia e massaggiare con il dito su ognuna di essa per 10 secondi. Poi per un quarto d’ora lasciate riposare senza toccare nulla o fare altro. Basta applicarlo una volta al giorno o tre volte a settimana per avere ottimi risultati.

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su