Connettiti con
app android lemontube
scopri se il tuo uomo è un donnaiolo

COSE DA DONNA

Ecco come sapere se lui è un donnaiolo

Ecco come sapere se lui è un donnaiolo

Ti fidi di lui? Hai dei sospetti? Risolvili ora!

Ci sono segni che ci fanno chiarezza e sono inevitabili e infallibili..tramite questi segni potrai scoprire se lui è un donnaiolo. Eccoli, mantieniti forte ed esamina il tuo lui.

Un uomo senza timidezza

Se il vostro lui non mostra un minimo di timidezza, un lato bambino, beh deve farvi preoccupare. La timidezza è accattivante su un uomo poichè dà a una donna un senso di fiducia. Il donnaiolo è il maschio alfa che parla della macchina che guida, ama portare addosso  gioielli,collane al collo, vestiti sfarzosi, insomma questo dovrebbe farmi pensare. 

Non mantiene le promesse

Vi direte e cosa centra? Un uomo che mantiene la sua parola, vuol dire che è un uomo con le palle, e un uomo con le palle non è fanfarone, ha la sua dignità e se ama una donna lo fa sul serio. Chi non mantiene le promesse vuol dire che da poca importanza alle cose e quindi anche al sentimento.

donnaiolo

Assenza di chiamate

Un uomo che non chiama mai alla propria donna, non trovando mai un minuto per lei anche a lavoro, è un uomo che ha altro per la testa. Da qui potete accorgervi quanto gli mancate e quanto sente il bisogno di sentirvi….se passa un’intera giornata senza chiamarvi, sappiate che vi tradisce, e non dite; è stato impegnato poverino dal lavoro, cazzate! L’amore non viene mai sorpassato dal lavoro, l’amore è amore e va sempre al primo posto, qualche minuto si trova per la persona che si ama.

Fare complimenti

Un uomo che non è donnaiolo, sente il bisogno ogni tanto di fare i complimenti alla propria donna, se questo non avviene, allora aggiungetelo ai segnali di allarme.

Volete altri segnali? Beh questi bastano e avanzano, poi se siete così stupide da farvi prendere per il…..fate voi! Sono segnali banali ma allo stesso tempo fondamentali.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su