Connettiti con
app android lemontube
come sbiancare i denti

COME FARE

Come sbiancare i denti in modo naturale ed efficace

Come sbiancare i denti in modo naturale ed efficace

Denti gialli? Ecco come sbiancarli

-Scopriamo come sbiancare i denti:

Oggi vi presento un modo naturale su come sbiancare i denti. Per ottenere un sorriso più luminoso non si deve per forza acquistare prodotti costosi o peggio, un trattamento di sbiancamento che costa un occhio della fortuna. In realtà, ci sono tre ingredienti che probabilmente già avete nella vostra cucina e che è possibile utilizzare per ottenere denti bianchi perlati spumanti.

come sbiancare i denti in modo naturale Buccia di banana

Buccia di banana

 L’interno di una buccia di banana è ricca di potassio, magnesio e altri minerali che possono aiutare a sbiancare i denti. Dopo aver utilizzato uno spazzolino e filo interdentale, sbucciare una banana matura e strofinare sui denti per due minuti, quindi risciacquare.

come sbiancare i denti in modo naturale fragola

Fragola

Il frutto contiene acido malico, che può aiutare a sciogliere le macchie. Per poter sfruttare il potere della fragola vi basterà creare una pasta in questo modo: Prendere una fragola e schiacciarla, aggiungere un cucchiaino di bigarbonato, infine mescolare il tutto e rendere omogenea questa pasta sbiancante per i denti fai da te. Quando la pasta sarà pronta, appoggiatele sullo spazzolino allo stesso modo di come fate col dentifricio e strofinate per 5 minuti, dopo aver spazzolato per bene, risciacquate.

 come sbiancare i denti in modo naturale olio di cocco

Olio di cocco 

Quando gli acidi grassi che sono nell’ olio di cocco vengono a contatto con la saliva, producono una molecola che dissolve le macchie depositate sui denti, è un vero toccasana! L’applicazione è semplice, basterà riscaldare una tazza di olio di cocco fino a che non diventa liquido completamente, quindi aggiungere due cucchiaini di bicarbonato di sodio e  cinque gocce di olio essenziale di menta. Quando tutto sarà pronto strofinare sui denti e risciacquare.

I metodi naturali proposti, sono tutti davvero molto efficaci e consigliati da validi dentisti Statiunitensi che tengono a cuore la salute dentale dei pazienti. Quindi da oggi sapete come sbiancare i denti in modo naturale e soprattutto a costo zero. Come vedete non sempre la soluzione sta nei soldi. Spendere denaro non è sempre sinonimo di soluzione.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su