Connettiti con
app android lemontube
cibi per depurare l'organismo

MAGAZINE

Come scoprire se il nostro corpo ha troppe tossine

Le tossine rovinano la nostra pelle e non solo

Quante volte ci capita di sentirci una vera schifezza, di vedere la nostra pelle screpolare, o piena di acne, capelli cadere senza ragione. Spesso tutto questo è un allarme e un grido del nostro corpo” LIBERAMI DALLE TOSSINE”.

Non riuscite a perdere peso?

Quando fate diete e notate che pur non mangiando tanto, pur seguendo diete drastiche, il vostro corpo non perde peso, vuol dire che ha bisogno di una vera disintossicazione. Il corpo infatti viene sovraccaricato da tossine, dette Lipofile.

come curare l'insonnia

Insonnia

Le tossine creano insonnia, infatti il corpo rivela un carico sbilanciato di cortisolo, fondamentale per mantenere sotto controllo lo stress incoraggiandoci a dormire, se questo sballa, scatta la maledetta insonnia.

Frequenti mal di testa

Un elevato numero di tossine, porta inevitabilmente ad avere mal di testa frequenti.

Gas intestinali

E’ il sintomo più comune, se notate che passano più giorni con questo disturbo, care amiche, è arrivato seriamente il momento di disintossicarvi. Questo è il segno tangibile che siete piene a bizzeffe di tossine.

Come si accumulano le tossine?

Attraverso le tante schifezze che mangiamo, come patatine in busta, fritte per la maggior parte da oli industriali, da coloranti che spesso troviamo su dolci, cioccolatini e caramelle. Cibi in scatola dove sono ricchi di conservanti chimici, prodotti raffinati e troppo elaborati, alimenti iperzuccherati, le bibite gassate, i cibi pronti iperprocessati. Insomma difficilmente possiamo scamparla.

Leggi anche: Purificare il proprio corpo

Come disintossicarci

Ogni mese dovremmo disintossicarci, per il bene della nostra salute. Chi soffre invece di costipazione e anidrosi, dovrebbe disintossicarsi almeno ogni 15 giorni. Come fare? Innanzitutto bastano 3 giorni. Il corpo dovrà tenersi lontano da cibi spazzatura, zuccheri raffinati e mangiare molta verdura e frutta, non bere alcool e non fumare. Bere 2 litri di acqua giornalieri, consumare un finocchio al giorno, bere una tazza di thè verde nel pomeriggio, non mangiare pasta ma riso. Ancor meglio se si consuma aloe vera una volta al mese, per purificare completamente il nostro organismo.

Non perdere nessun post utile seguici su facebook

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”7″ wide=”yes” center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su