Connettiti con
app android lemontube
come tenersi un uomo

COPPIA

Come tenersi un uomo in eterno

Ecco come tenere un uomo legato alla nostra vita

In precedenza ho spiegato qual è spesso la causa dei tradimenti, certo non voglio assolutamente attribuirla alla donna ma quasi e dico quasi sempre siamo noi a contribuirlo. Detto ciò, ecco come tenersi un uomo senza correre nessun rischio. Gli uomini trovano la scusa che sono cacciatori, e a questi signori che si dichiarano tali, vorrei dire:” Perchè allora non cacciate i conigli invece delle vacche?” E no, invece si dichiarano di essere predatori quando poi si fanno imbambolare dalla prima barbie che incontrano. Idioti? E si credo proprio di si!

Ma come eliminare definitivamente questi aspetti orribili di un uomo? Per stare con noi un motivo deve esserci, quindi non bisogna fare altro che tenerli sempre accesi.

amore per lui

Stabilità

Gli uomini vogliono una donna che sia stabile, ma non economicamente perché uomini che cercano tale cosa in una donna non sono uomini ma parassiti. L’uomo è un eterno bambino e vuole una donna che si prenda cura di sè. Se noi commettiamo l’errore di fregarci di loro, allora andranno ad attaccarsi alla gonna di un’altra. Si, perché l’uomo che hai vicino, per quanto rambo possa essere, vuole la mammina. Ognuna di noi ha nel proprio gadget l’aria da materna, quindi dobbiamo solo metterla fuori per lui.

Interessi condivisi

Che ci piaccia o no, dobbiamo prendere un suo interesse e farlo anche nostro. Gli uomini amano le donne che condividono qualche cosa che a loro sta a cuore. Di solito se ami un uomo, automaticamente assorbi un suo interesse. Quindi se non l’hai fatto, fallo ora! Se proprio l’unica cosa che lui ama è il calcio o il football, mandalo a quel paese, non si può avere al proprio fianco uno che ha solo per la mente lo sport!!! Scherzi a parte, almeno fingi che ti piaccia, cosa dirti, l’hai scelto tu un energumeno così!

fare un regalo al fidanzato

Le sorprese

Questo è uno dei top che gli uomini vogliono: “una donna, che prende iniziative, e non solo ma che di tanto in tanto gli fa una sorpresa”.  Non quella di fargli trovare un altro nel vostro letto però!!

Fiducia

Gli uomini adorano la donna che ha fiducia di sè, perché essendo di natura, irresponsabili, in questo modo si sentono responsabili e si sentiranno in dovere di non deludere le aspettative (ovviamente parlo sempre di un uomo e non di una bestia).

 Senso dell’umorismo

 Una donna pesante? No, non credo proprio possa durare per molto con un uomo. Gli uomini vogliono donne che abbiano il sorriso sulle labbra, perché già loro sono pesanti, e non vogliono certamente aggiungere peso al carrello. Amano le donne che sia umoristiche, che sdrammatizzano, che gli rendono la vita più colorata, perché è questo che siamo noi donne; colorate! Quindi sorridete e siate più vive con lui, d’altra parte la donna è la compagna del viaggio della vita di ogni uomo.

donna seduce

Padrona del suo corpo

La donna deve essere padrona del corpo di lui, conoscere alla perfezione i suoi punti deboli, i suoi punti emozionali, il suo piacere e il suo dolore. Una donna che sappia farlo sentire in un paradiso di passione. Care lettrici, se avete tutte queste caratteristiche, state certe che non vi verranno mai i mal di testa. Capite di cosa sto parlando! Ricordatevi che al centro di tutti questi elementi deve sempre esserci l’amore. Perché è questo che vi darà la capacità di diventare tutt’uno con il vostro amato.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes