Connettiti con
app android lemontube
come-ti-spaccio-la-famiglia

MAGAZINE

Come ti spaccio la famiglia

Trama Come ti spaccio la famiglia:

David, uno spacciatore da quattro soldi, dopo essere stato rapinato, è costretto ad accettare un incarico che potrebbe rovinargli la vita per sempre, in pratica dovrà fare da  corriere tra Messico e Stati Uniti. Ma questa è una vera impresa impossibile! Così cerca di capire quale metodo è più sicuro per passare la frontiera senza dare occhio al grande carico di erba che dovrà trasportare. La sua idea quale sarà? In pratica viene ispirato da un camper di una famiglia che da turisti chiedono informazioni proprio a lui essendosi smarriti in città…ma dopo qualche istante arriva un poliziotto che vuole multare il camper per il divieto di sosta..David però scopre che i poliziotti dinanzi a una famigliola sono più superficiali. Da questo evento percepisce che se vuole passare inosservato dovrà crearsi una finta famiglia….infatti metterà su famiglia: una spogliarellista, una barbona e un ragazzo abbandonato dalla madre, totalmente imbranato….

Recensione di Lemon Tube TV:

Il film non è per niente noioso, certo come tutte le commedie americane contiene tante di quelle cose un pò troppe esuberanti e anche stupide, ma possiamo ben dire che non lascia un attimo di noia, anzi, il film spontaneamente fa davvero ridere. Gli attori sono molto omogenei con i personaggi, e riescono a calarsi bene nella parte. Il film Come ti spaccio la famiglia possiamo quasi definirlo, unico nel suo genere. Quindi lo consigliamo vivamente. Il titolo è davvero simpatico, azzeccato in tutto e per tutto.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su