Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube

MAGAZINE

Come togliere le occhiaie

Distruggi gli specchi per non vedere i cerchi agli occhi?

E  lo so è orribile guardarsi allo specchio con quei cerchi grossi neri….sembra aver fatto a pugni con Mike Tyson, e a questo punto pensi:

Ho due modi per eliminarli, uno, rompere tutti gli specchi così almeno non saprò nulla e farò finta di niente…ma poi pensi, che stupidaggine, a me interessa sopratutto che non li vedano gli altri…ok, ti metti subito all’opera, pensi e ripensi a cosa fare….ma come tutti i giorni ricadi nella più banale soluzione: il make up! Evvai ce l’abbiamo fatta! Così come Picasso dipingi il tuo bel visino tutta sorridente…ma che bella che sei, sembri nuova, mi fai tanta dolcezza sai. Ora sei pronta per scendere…fai attenzione al sole che può rovinarti il trucco, fai attenzione alla polvere che si può attaccare al viso….ma tutto sommato riesci ad uscire…..ma proprio quel giorno, incontri la tua amica che ti racconta una storia strappa lacrime…e lì tutto il tuo make up va a farsi fottere! Dalla bella biancaneve, diventi membro della carica 101! Mi spiace, ma volevo dirtelo che non era questa la soluzione ma tu non mi ascoltavi e poi eri così felice mentre maneggiavi il tuo pennellino che non volevo smontarti.

Dai non piangere, ecco la soluzione per le tue occhiaie:

1. Non andare a letto tardi, dormire almeno 7 ore alla notte e non svegliarsi tardi, non oltre le 9 del mattino.

2. Quando alla sera vai a letto, prima di farlo struccati sempre, perchè a lungo andare il tuo viso accentuerà le rughe e quindi risalterà le tue occhiaie.

3. Non bere quantità di alcool eccessivi e nè assumere farmaci eccessivi, poichè contaminano il vostro sonno facendovi riposare male e ciò influisce negativamente sulla vostra pelle.

4. Mai avere il naso tappato, infatti se spesse volte vi capita che il vostro naso respira male, bisogna assolutamente disotturarlo perchè quanto è chiuso le vene capillari intorno ai vostri occhietti si scuriscono e si dilatano.

5. Consumare molta acqua, anche in inverno poichè l’acqua pulisce dalle scorie e da tutto quello che va a depositarsi sulla nostra pelle.

Ecco la ricetta magica per preparare un impasto che eliminerà le vostre rughe:

Ingredienti:

– Una buona manciata di foglie di prezzemolo e foglie di basilico

prezzemolo basilico

– Una noce sbucciata

noce

– Uno  yogurt bianco senza gusto

yogurt

– Acqua di riso

riso

Preparazione:

Prendete le foglie di prezzemolo e di basilico, vi raccomando non fate le tirchie, una bella manciata di entrambi, spezzettateli dopo ovviamente averli lavati e fate tanti pezzettini, magari vi aiutate con una forbice. Ora metteteli ad asciugare per circa 3 ore.

Appena saranno passate le 3 ore, prendete una ciotola o un bicchiere e versateli all’interno. Prendete ora una noce e sbriciolatela fino a farla diventare polvere. Per aiutarvi potete usare una bottiglie e ci girate sopra fino a macinarla del tutto….ovviamente una volta tolto il guscio. Fatto? Bene, ora versate all’interno tutto il vasetto di yogurt bianco. Mescolate per bene. Ora passiamo alla fase finale. Prendete 3 cucchiai di riso bianco, fatelo cuocere in un piccolo bollitore, in pratica dovete cucinarlo. Quando avrà bollito, versate l’acqua del riso nel bicchiere riempendolo per metà. Ok finito!!!!! Non vi resta che mescolarlo per bene e metterlo nel frigo, potrete usarlo solo dopo 24 ore.  Benissimo care donne, non vi resta che splamarla sotto agli occhi e farla restare per circa mezzora….vi raccomando quando la tenete distendetevi e rilassatevi. Tutto questo dovrete farlo ogni giorno per una settimana.

Infine come ultimo consiglio voglio dirvi che lo schermo luminoso accentua le vostre occhiaie, quindi almeno ogni mezzoretta staccatevi dal computer o tablet che sia. Se fumate invece abolite le sigarette definitivamente!

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su