Connettiti con
app android lemontube
tornare in forma

MAMME

Come tornare in forma dopo il parto

Come tornare in forma dopo il parto

Avete partorito e vi sentite fuori forma?

….ecco come rimettersi subito

Tornare in forma dopo il parto può essere davvero dura. Basta però seguire queste giuste istruzioni per poter riavere indietro la nostra forma perfetta.

1. Camminare

Camminare a piedi vi farà molto bene, lo potete fare con il vostro bambino, magari nei giorni dove il sole splende. Almeno due volte a settimana per circa 20 minuti.

spazzare

2. Lavare e spazzare il pavimento

Non vi sto prendendo in giro e nemmeno vi sto istruendo a diventare il nuovo karate kid ma è confermato che fare movimenti come “spazzare e lavare il pavimento” induce il nostro corpo a snellire i fianchi e a rendere di nuovo elastica la nostra pelle, per essere precisi la nostra pancia, i glutei e i fianchi.

3. Salire e scendere le scale

Questo metodo infallibile l’abbiamo già messo in evidenza in altri articoli, ma proprio perché è privo di pecche, lo rimetto in lista. Salire e scendere le scale è un metodo perfetto per rassodare il nostro corpo lacerato dalla gravidanza. In pratica se ogni giorno salite e scendete almeno cinque piani, in un mese avrete preso il 60% della vostra forma.

4. Perdere peso con cautela

Attenzione donne, si deve  tener presente che se si perde troppo peso troppo in fretta, il latte diventerà tossico. Quindi per qualsiasi tipo di allenamento è sempre saggio, confrontarsi con il proprio medico curante.

5. Ginnastica ideale per ritornare in forma

Questo tipo di ginnastica vi aiuta anche a dondolare e coccolare il vostro bambino, diciamo che prendete due piccioni con una fava.

 

 

 

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAMME

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su