Connettiti con
app android lemontube
banana

BELLEZZA

Come usare la banana

Come usare la banana oltre a mangiarla

Si sà, la banana è un alimento che gustoso, e sopratutto ricca di vitamine, ma avete mai pensato di usarla non come cibo? Non parlo del frutto dell’amore! Non siate maliziose!

La banana può essere usata anche come maschera di bellezza. Come? Innanzitutto, prendete una banana, schiacciatela creando una crema pastosa e ponetela sul viso. Il vostro viso dopo 10/15 minuti risulterà super idratato, pulito e morbido.

Ottima anche per rendere i vostri capelli voluminosi e super lucidi. Basterà prendere una banana, schiacciarla e farla diventare cremosa, aggiungendo in seguito un poco d’acqua calda, rimescolate e pettinate i capelli con questa buonissima crema. Tenetela in testa per 15 minuti e poi risciacquate. Dopo la passata di fono, vedrete i vostri capelli rinati.

Dobbiamo proprio dirlo, la donna non può farne proprio a meno della banana, stavolta la maliziosa la faccio io!

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su