Connettiti con
app android lemontube
come conquistare un ragazzo

Cose da donna

Come conquistare un ragazzo

Come conquistare un ragazzo

Siete stufe di essere single?

Ecco cosa dovete fare

Ecco la domanda difficile che spesso non ha risposte: Come conquistare un ragazzo?

Non voglio sapere il motivo per cui una donna resta single. Non trovate quello giusto? Non avete il tempo di trovarlo? Vi sentite brutte? Facciamo cadere tutti questi tabù, è ora di mettersi in gioco e farlo alla grande!

La prima cosa da fare è trovare quello che ci piace, una volta trovato e siamo sicure di volerlo, dobbiamo preparare le migliori strategie.

Dobbiamo fare in modo che s’innamori di noi. Voi direte: E come?

La prima cosa è quella di essere sempre se stesse, mai strafare e mai fingere, apparendo ciò che non siamo. Detto questo, ecco gli accorgimenti:

OTTIMIZZARE IL PROPRIO ASPETTO

Non siamo le solite trascurate che si danno giusto una pennellata sugli occhi, s’infilano un paio di jeans e fatto!!! L’uomo guarda tutto, come ci vestiamo, come ci trucchiamo ecc ecc. Ora, non voglio dire che dobbiamo comprare dei vestiti nuovi, o compiere un drammatico gesto, come tagliarsi tutti i capelli 🙂 quello che dobbiamo fare è ottimizzarci, risaltare il lato migliore di noi.

Quindi potremmo usare un vestito carino che mette in risalto le caratteristiche migliori. Poi capelli ben pettinati e un po ‘di trucco, adornato da un bel sorriso.

ASCOLTARE

I ragazzi amano parlare di se stessi, e pensano che una ragazza che ascolta attivamente è molto intrigante e affascinante. Quindi dobbiamo saper ascoltare e non fare le solite galline che parlano, parlano e parlano ancora!!! Infine, non affrontate solo argomenti come; trucco, vestiti, gossip ecc ecc ma anche discorsi maschili e sociali.

RIDERE UN SACCO

Avere un senso dell’umorismo è molto importante quando si sta cercando di attirare un ragazzo al proprio cuore. Ridere alle sue battute  può davvero fare la differenza per un ragazzo. Ricordatevi che gli uomini amano più la ragazza semplice e sorridente, anzichè la sensuale e complicata.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su