Connettiti con
app android lemontube

COPPIA

errori comuni per conquistare un uomo

Ti piace un ragazzo?

Più che chiederti cosa fare, chiediti cosa non fare

I ragazzi non sono così faciloni come sembrano, anzi, il più delle volte guardano anche i minimi particolari su una donna. Gli uomini hanno l’abitudine di catalogare  e lo fanno in un modo davvero selettivo, non esistono per loro le sfumature, o è bianco o è nero. Quindi se proprio vi piace un uomo, non commettete errori, ricordatevi ne basta uno e per loro sarete solo una delle tante o al massimo la donna di turno da portare a letto una notte.

Ecco cosa non fare per conquistare un uomo

Vi faccio un piccolo elenco sulle cose da non fare, perchè è davvero importante per non diventare uno yogurt scaduto dobbiamo stare attente.

Inviare nudi

La donna questo forse già lo sà ma la ragazzina no, si lascia subito trasportare dalle emozioni e dalla voglia di far impazzire un ragazzo, senza sapere che inviando delle proprie foto nude, saremo catalogate tra le ragazze facili. All’uomo piace la donna spinta ma solo quando le appartiene e sa che tale atteggiamento è singolarmente rivolto a lui. Se commettete questo errore, penserà che lo fate con tutti.

Al primo appuntamento

Quando finalmente uscirete per la prima volta, non fate le donne sofisticate, siate voi stesse, senza mettere quella mano inutile davanti alla bocca, ogni volta che si sorride o si ride. Ma non è questo il vero male psicologico! Sapete qual è? Ordinare cibi costosi al ristorante, o fargli spendere lo stipendio intero in una sola serata. Facendo così avrete commesso il secondo errore, penserà: questa vuole solo spillarmi soldi!

Parlare delle storie precedenti

A meno che non ve lo chieda lui stesso, non parlate mai del vostro ex, mai e poi mai. Ricordatevi per quanto vecchia possa essere la vostra storia, lascia sempre qualcosa nel cuore, quindi lui leggerà  in voi che  una piccola scintilla, o di rammarico, o di delusione, o di altro….lo potrebbe portare a pensare che ci tenete ancora. Tenete invece un punto fisso: sono qui per lui.

False sportive

Sappiamo tutti che gli uomini che non amano lo sport sono vere mosche bianche, quindi si suppone che l’uomo che vi sta a cuore abbia uno sport preferito. Non commettete l’errore di far finta di essere sportive e tifose, a parte che secondo me la donna troppo tifosa mi sa di maschiaccio ma, lui non è uscito con il suo amico, ma con una donna interessante e se scopre che in realtà di calcio, di football non sapete una cicca, credetemi farete una pessima figura.

L’ingrediente principale per conquistare un uomo è essere se stesse fino in fondo, lui dovrà innamorarsi di ciò che siete e non di quello che vorreste essere. Noi donne a volte sottovalutiamo i maschi, crediamo che siamo più forti e che possiamo avere qualsiasi uomo, è qui che ci sbagliamo, anche loro hanno una propria selezione.

pillole

Gli uomini si lasciano sempre sul filo, bisogna capire in quale lato cadranno, solo allora avrete chiaro chi è veramente

 

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su