Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
uomini

VITA DI COPPIA

Le cose che gli uomini vogliono ma che non dicono mai

Gli uomini dinanzi a una donna vera diventano timidi

Ci sono cose che gli uomini vogliono ma che non ti dicono. Sinceramente non so perché non comunicano le loro esigenze in modo chiaro, sarebbe certamente tutto più facile, e invece tocca sempre alla donna leggere nel suo pensiero. Tutto questo certamente non è negativo, anzi ci fa sentire più potenti, la donna in un certo senso con la sua femminilità indebolisce l’uomo. Quando un uomo non riesce a dirti i suoi desideri, specie quelli sessuali, vuol dire che è a noi sottomesso. Bello vero? A parte gli scherzi tutto questo è realissimo.

Rispetto

La fissazione dei maschi, è il rispetto, lo pretendono in tutti i modi e questo non lo dicono ma lo mostrano. Avete mai provato a dire qualcosa che possa sembrare offensivo? Beh qual è stata la loro reazione? Indovino subito: oscurati, imbronciati, silenziosi.

Ammirazione

Gli uomini non sono vanitosi? Ma scherziamo? Altro che, se non lo sono, desiderano ma non lo dicono, essere ammirati dalle proprie donne, se questo non avviene, diventa difficile tirare dalla loro bocca un complimento. Meglio gli uomini anni 60, tutto peli è vero ma più galanti.

Perchè non indossi….

Su questo argomento, si, gli uomini tacciono, e non riescono proprio a dirlo, tranne quelli dei film. Infatti difficilmente, dalla loro bocca uscirà: Amore indossi questo vestito? Oppure, perchè non usi questo trucco o questo rossetto?

Hanno timore che lei, si la felina, possa rispondere con una faccia adirata: Perchè non ti piace il mio look?

Care donne, in conclusione, cerchiamo di mettere a proprio agio, il nostro uomo, in modo che non dobbiamo ogni volta fare le maghe per capire cosa i nostri uomini desiderano da noi.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su