Connettiti con
dopo il sesso non bisognerebbe fare.

MAGAZINE SALUTE

Cose che non si dovrebbero fare dopo un rapporto sessuale

Cose che non si dovrebbero fare dopo un rapporto sessuale

Ci sono cose che si dovrebbero sapere in una coppia e specificamente dopo un rapporto sessuale. Purtroppo vuoi che siamo distratti, vuoi che non reputiamo tale cose importanti, inceppiamo in situazioni davvero sgradevoli. Attenzione le 5 cose che si dovrebbero evitare di fare dopo un rapporto sessuale, non è rivolto a quelli occasionali ma anche alle coppie sposate. In pratica è una cosa fisiologica! Bene, partiamo subito nel dire cosa non si dovrebbe fare dopo un rapporto sessuale:

fare pipì

Fare pipì

Dopo aver fatto l’amore, molte donne si rilassano, questa è una cosa bella, non ci sono dubbi ma va precisata una cosetta: Entro un’ora dal rapporto bisogna necessariamente urinare. Questo vale per le donne ma per gli uomini non sarebbe male se anche loro lo facessero.

Perchè la donna dopo un rapporto sessuale deve urinare? Perchè se non lo fa, c’è il rischio dell’76% d’infezioni. Il pene è un organo esterno che nel ritmo dell’amore potrebbe immettere dei batteri. E’ fondamentale quindi pulire la vescica, urinando. Sciocchezza? No, verità!

lavarsi col sapone

Lavarsi dopo il sesso

E’ un’altra cosa da non fare. Voi mi direte; ma come ho detto che voglio lavarmi mica sporcarmi?! Carissime, lavarsi si ma non con il sapone. Come ho detto nel punto uno, che bisogna urinare, questo per pulire il canale vaginale da ogni possibilità di batterio, ora, se usiamo il sapone, qualunque esso sia, potremmo irritare il tutto. Il nostro organismo è una macchina perfetta, quindi per questo motivo dopo il sesso noi donne sentiamo il bisogno di urinare, proprio perchè il corpo sente la necessità di pulirsi. Se usiamo il sapone, potremmo attaccare le nostre difese che proprio in quel momento delicato sono più attive.

La vagina è un organo autopulente, e deve essere trattata molto, molto delicatamente. Se si vuole fare una doccia post-sesso, usare acqua semplice.

lingerie nylon

Lingerie

A volte capita di avere un marito stressato, tra lavoro e problemi vari, non ci si pensa più al lato sessuale. Cosa sbagliatissima affinchè un rapporto sia ricco di amore. Allora noi donne cosa facciamo? Cerchiamo di accendere la miccia. Compriamo indumenti intimi sensuali e via discorrendo, ma attenzione…..non comprate indumenti di nylon poichè dopo un rapporto potrebbe essere dannoso per noi donne.

Non pensate che sia una sciocchezza, poichè è scientificamente dimostrato. Infatti la nostra pelle dopo un rapporto inizia ad essere calda e umida, se indossiamo indumenti che non la fanno traspirare, incorreremo in dermatiti  e infezioni da lievito, abbastanza aggressivi.

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes