Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
costruire una casa

MAGAZINE CURIOSITA'

Quando si prende sul serio youtube si arriva a costruire una casa con le proprie mani

Quando si prende sul serio youtube si arriva a costruire una casa con le proprie mani

Come costruire una casa con le proprie mani

Youtube ormai è diventato il sito di tutorial per eccellenza, una vera scuola fai da te, tanto da poter costruire una casa con le proprie mani. Tutto possiamo apprendere da questo meraviglioso sito di video in streaming, ormai non ci sono limiti. Ce lo ha dimostrato Cara Brookins, che attraverso dei video tutorial su youtube, ha costruito una sua casa personale.

In pratica era in procinto di separazione, e non voleva più restare nella casa dove anche suo marito abitava. Cara, aveva bisogno di un posto tutto suo per restare da sola, così su youtube ha iniziato a cercare “come costruire una casa” stupita dalla parola chiave credendo che avrebbe portato al nulla, invece no, i risultati sono stati sorprendenti: come costruire una casa con le tue mani!

Preparazione di materiali

Attraverso i video tutorial di youtube ha appreso tutti i materiali che servivano per poter costruire una casa con le proprie mani, ovviamente tutte le sue amiche le hanno dato un valido aiuto. Non ha impiegato molto tempo per procurarsi il tutto, spendendo una cifra tutto sommata abbastanza modesta; 130 mila dollari. Infine ha acquistato un piccolo pezzetto di terreno.

come costruire una casa

Quanto tempo è durata la costruzione?

Ci sono voluti ben nove mesi per mettere su casa. La bella casetta tutta in legno.

Donna costruisce casa

Tuttavia, tutto l’apprendimento acquisito su YouTube non è stato sufficiente. Ma fortunatamente, l’aiuto di un vigile del fuoco che ha avuto esperienza nella costruzione di casette di legno, ha dato modo a Cara di rifinire alcune cose importanti. Sfortunatamente, il bravissimo vigile ha chiesto un pagamento di $ 25 all’ora.

Ecco il bellissimo risultato finale della casa di Cara Brookins:

cara brookins

Questa meravigliosa casa è larga 325 metri quadrati, altro che casetta, a soli 150 mila dollari.  La casa dispone di cinque camere e una biblioteca. Da questa esperienza, Cara dice:

“Ho imparato che nulla è impossibile, basta solo una buona dose di volontà”

Beh, onestamente non sono d’accordo, credo che solo la volontà non basti, ci vogliono anche i soldi e tanti amici di veri 🙂

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE CURIOSITA'

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su