Connettiti con
app android lemontube
Crema antirughe fai da te

fai da te donna

Crema antirughe fai da te

Crema antirughe fai da te

Come eliminare le rughe dal nostro viso?

….semplice, con una crema fatta con le nostre mani

Facciamo prima una piccola premessa, se avete 80 anni, evitate di preparare creme, è inutile raccontarsi storie, non andranno via, a meno che non volete spararvi una tonnellata di silicone sulla faccia, non avrete più le rughe ma sarete un vero film horror. Okay? Bene! Riprendiamo il discorso, la crema antirughe va bene dai 40 anni ai 70 massimi. Dopo questa fascia di età, è normale non poter recuperare la fluidità del nostro viso.

Spesso le rughe si creano non tanto per l’età che avanza, ma per agenti atmosferici come l’inquinamento, la polvere, il sole e il freddo, o a causa di creme nocive con alto livello di sostanze chimiche o trucco e via dicendo….quello che oggi invece voglio spiegarvi è creare una crema antirughe che abolisce definitivamente le zampe da gallina, le rughe superflue che non fanno brillare il vostro viso. I risultati sono garantiti, non avrete la pelle di un bambino di 2 anni ma sicuramente la pelle, morbida e liscia di una giovincella. Questa crema vi garantisco che attenua le vostre rughe del 70% ed eviterà l’insorgenza di nuove.

INGREDIENTI

50 gr cera di api

1 cucchiaio di olio extravergine

3 cucchiai di miele (non quello per dolci)

1 limone

1 tazza da caffè di crema base neutra (se non l’avete ancora fatta la trovate qui come prepararla)

PREPARAZIONE

1. Sciogliere la cera di api a bagnomaria. Prendete una pentola e riempitela di acqua, mettetela sul fuoco e al suo interno un pentolino con i 50 gr di cera di api. Ogni tanto mescolate per evitare che si attacchi.

2. Mentre mescolate aggiungete un cucchiaio di miele per volta, vi consiglio di aggiungere un secondo, quando il primo si è completamente sciolto.

3. Finito di inserire i tre cucchiai di miele, spegnere la fiamma e continuare a mescolare, inserendo un cucchiaio di olio extravergine e un intero limone. Vi consiglio di premere il limone in un bicchiere prima di iniziare in modo che non vi ritroviate a dover rimuovere i semi dal preparato.

4.  Bene, ora fare intiepidire il tutto e prendete un vasetto dove andrà la vostra crema. Mescolate la base neutra con il preparato appena cucinato.

5. Ponete il tutto in frigo, fatela riposare per un giorno prima di usarla.

Vi consiglio di applicarla di sera e dopo esservi struccate. Io la preparo ogni due mesi e posso dirvi che è favolosa, ho finalmente la pelle limpida e pura.

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su