Connettiti con
app android lemontube
davide-bifolco

MAGAZINE SHOC

Davide Bifolco un pensiero contro corrente

Un pensiero che esce fuori dai binari su Davide Bifolco

Tutti in questi giorni parlano del ragazzino, Davide Bifolco, chiedendosi cosa sia davvero successo. Questa triste vicenda, ha creato delle situazioni davvero sconvolgenti. Ma la cosa peggiore è vedere quanti stiano approfittando della situazione, per denigrare il popolo napoletano. Su facebook, si stanno aprendo gruppi razzisti, chi addirittura pubblica foto del povero ragazzo, Davide Bifolco, con immagini imbrattate di scritte squallide. Il nord ride, e il sud piange. Napoli, è composta da camorra, ma anche da tantissima brava gente, che ha ancora valori importanti: La famiglia! 

Al nord a 20 anni vogliono andare a vivere da soli, il nord è il numero uno nella classifica, di anziani abbandonati nelle case di cure.  Violenze sulla famiglia, episodi di pedofilia, uccisioni per egoismo e malignità, gelosia, famiglie distrutte, cose che nelle news di Napoli difficilmente sentirete parlare. Siamo sinceri cari amici e lettori, chi parla di razzismo, dimostra due cose: L’ignoranza e la malvagità.

L’ignoranza:

Perchè chi ancora nel 2014 fa differenze tra nord è sud, è solo un povero ignorante, perchè non è il luogo a fare la differenza, ma il carattere di ogni individuo.

Malvagità:

Eggià, si leggono commenti su un ragazzino, che sia stato mafioso o angelo, è comunque un ragazzo morto a soli 17 anni, e il corpo di una persona non si dissacra verbalmente, chi lo fa, è peggio di un mafioso!

Su Davide saprete già tutto, ormai tutti stanno speculando su questo povero ragazzo, vittima, di tante cose, crescere in un quartiere che ha delle realtà difficili, come farsi trascinare dalla massa o semplicemente ritrovarsi al posto sbagliato, reagendo d’istinto. Chi oggi si permette di fare il sarcastico su foto di una persona morta, è indegno di essere chiamato uomo o donna, chi oggi si permette di giudicare un popolo, che più che vivere, sopravvive, mostrando esplicitamente segni di razzismo, non è degno di essere chiamato italiano. Tutto lo staff di lemon tube si stringe al dolore di chi ha perso una persona cara in modo brutale. Davide non spetta a noi giudicarlo! E’ morto un ragazzo giovanissimo e questo rattrista chiunque abbia un cuore. Dal suo profilo ci sono frasi che ci hanno colpito, e questo dimostra che Davide aveva sentimenti, che Davide sognava come tutti quelli della sua età, vogliamo scriverle qui per ricordare il suo lato migliore, proprio perchè questo articolo su Davide Bifolco, è contro corrente:

“Meglio di così nn sono mai stato lo giuro!! BuonaNotte anche a te amore mio”

[divider]

“La morte nn si augura a nessuno……”

[divider]

“Agurii alla persona più importante dell mia vita ti amo senza te non sono nnt ti amo MaMmA”

[divider]

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su