Connettiti con
app android lemontube
dieta di frutta

Teniamoci in forma

Dieta a base di frutta

Dieta di frutta la migliore!

Volete fare una dieta sana? Fate quella della frutta!

Non c’è una dieta migliore insieme a quella della verdura. La frutta è ricca di acqua, minerali e vitamine. Niente grassi! La frutta è la migliore alleata per chi non vuole rinunciare alla propria linea e allo stesso tempo non vuole la faccia e il fisico da dieta, ma energetico e perchè no, osiamo dire, superdotato! La dieta di frutta quindi è quella che da meno sacrifici in quanto non può essere fatta se non 3 giorni al mese massimi, ed è anche abbastanza piacevole.

Siete pronti care porcelline a spurgarvi di tutte le cose buone ma micidiali della Pasqua? Iniziamo subito!

Punti fondamentali:

  • Non superare i 3 giorni al mese, essi devono essere consecutivi (io consiglio sopratutto se non siete abituate di farne due)
  • La frutta non deve essere sciroppata o in scatola ma solo fresca, al massimo succhi inbottigliati ma non zuccherati.
  • Deve essere necessariamente cruda e non cotta.
  • Affiancare alla frutta almeno 1 litro di acqua al giorno.

Primo giorno

Colazione

Una banana, un succo di ananas o di arancia. Un caffè se preferite.

Spuntino

Prendete un succo a vostro piacimento.

Pranzo

Mangiate mezza ananas se proprio non ce la fate bastano 3 fette. Se avete le fragole un bicchiere intero, se mancano prendete una mela che va benissimo.

Merenda

Prendete una gatorade a vostro piacimento di qualsiasi gusto, suggerisco quella a limone o fragola, ora prendete una mela e frullatela, prendete un arancio e premetelo, unite il tutto e buona merenda.

Cena

Una bella macedonia con la frutta che amate, riempite un piatto che sia almeno 120 gr. Infine uno yougurt a vostro gusto ma che sia scremato.

Secondo giorno

Colazione

Un arancio e una mela, un caffè o tè.

Spuntino

Un kiwi e una mela.

Pranzo

Frullato di banana e mela, in più un arancio.

Merenda

Una bottiglietta di gatorade.

Cena

Un’ananas a fette, intera con un pomplemo.

Terzo giorno

Colazione

Spremuta di arancia, una pera e un caffè.

Spuntino

Un frutto a vostro piacimento (sarebbe buono una decina di fragole)

Pranzo

Prendete una scodella e mettete all’interno una mela fatta a fette piccole, una pera a fette piccole e versate all’interno uno yougurt  bianco.

Merenda

Un gatorade piccolo a vostro gusto.

Cena

Macedonia di pompelmo, ananas e kiwi.

Fine!

Come sarete dopo questi tre giorni? Vi sembrerà strano ma meravigliosamente libere. Avrete perso almeno 2 chili, avrete purificato il vostro corpo da qualsiasi grasso e scorie delle tante schifezzuole che avete mangiato in precedenza e infine avrete assunto quelle vitamine che spesso quando si mangia sporco non si assumono mai. Io vi consiglio di fare solo due giorni, sopratutto se non l’avete mai fatta. Se qualche frutto non lo trovate potete cambiarlo con uno simile, tipo se non trovate la mela, prendete la pera, se non trovate l’arancio prendete mandarini….buona dieta pulita!

 

 

 

 

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su