Connettiti con
app android lemontube
differenza tra uomo e donna

Cose da donna

Differenza tra uomo e donna? Tantissime

Differenza tra uomo e donna? Tantissime

Molti dicono che le differenze sono minime

Altri dicono sono tantissime?! Qual è la verità? Vediamo direttamente quali sono

Le differenze tra uomo e donna, ci sono, ma non parliamo fisicamente, ovvio, ma proprio a livello caratteriale e a livello di modo di essere se stessi. Questi determinano lo stile di vita e non solo ma le incomprensioni che spesso nascono tra entrambi i sessi.

Partiamo dal cervello

Una donna nel suo cervello ha programmato delle caratteristiche diverse dall’uomo, ad esempio, sogna di diventare mamma, l’uomo nemmeno lontanamente pensa di essere padre. La donna cerca dialogo, ama confrontarsi, l’uomo pensa a divertirsi in un fast food con gli amici. La donna quando frequenta un ragazzo pensa all’amore, lui invece a sedurla per portarsela a letto. Lei vuole sicurezza nella vita, l’uomo vuole che vinca il campionato la squadra del cuore. Riassumendo il tutto: lei è cresciuta anni fa, lui è cresciuto fisicamente ma è rimasto un adolescente.

Le differenze tra uomo e donna partono dal loro cervello. Vediamo di scavare ancora di più….

L’igiene

La donna è ordinata, l’uomo è disordinato. Un esempio? Ecco la stanza di una donna:

Mentre la stanza di un uomo per la maggior parte è….

Notate delle differenze? Si, un pochino!

La donna è incline a lavarsi dalla testa ai piedi, addirittura fa lo scub, pulendo a fondo la sua pelle. Gli uomini nella maggior parte dei casi, vanno a dormire senza lavarsi i piedi e spesso nemmeno i denti. Se mangiano del sugo, non lavano nemmeno la barba.

La spesa

Lei quando deve acquistare qualcosa, lo capovolge sottosopra, poi lo riguarda, poi chiede al rivenditore se…. ecc ecc poi alla fine decide. L’uomo invece, prende ad occhi chiusi, lo mette nel carrello e….boom per niente ha sbagliato prodotto.

Colori

La donna segue a livello di gusti di colori una scala partendo dall’alto, l’uomo parte dal basso.

 

Perchè la donna ama il rosa? Potete leggerlo qui. Perchè l’uomo ama l’azzurro? Questo colore dovrebbe rivelare diplomazia, riflessione, idealismo. Tutte quelle cose che un uomo non ha, ecco perchè ama l’azzurro, proprio per riempire quel vuoto.

Pacchi e valigie

Oddio qui tocchiamo un tasto davvero dolente. Ho ricevuto tanti pacchi di regali incartati da mio marito. Pensate che una volta lo stavo buttando perchè credevo fosse uno scatolo da spazzatura. Incredibile, non sanno fare un pacco regali, non entra proprio nella loro mentalità. La valigia? Un altro tasto doloroso. La prendono, e la riempiono come se fosse un bidone di spazzatura senza porsi la domanda: ho dimenticato qualcosa? E puntualmente quando sono all’estero o in vacanza si ritrovano a dover spendere una banca di soldi perchè hanno praticamente dimenticato lo stretto necessario. La donna? Con la valigia ci fa l’amore. Prima di metterci i suoi indumenti la mette fuori all’aperto per far svanire quella puzza invisibile di muffa. Fa una specie di lista su un foglio, poi lo rilegge e lo corregge, alla fine dopo una settimana, finalmente la valigia è pronta, ops scusate, le valigie!

Allo specchio

L’uomo è un facilone, tende a rendere tutto semplice, il che non è male. Allo specchio seppure ha 50 chili di troppo si vede un vero culturista, la donna seppure ha un fisico perfetto si vede grassa. Ma mi chiedo: non è che gli specchi hanno preferenze verso gli uomini?

Dolore

L’uomo se ha l’influenza,  va al pronto soccorso, poi raggruppa tutti i familiari scrivendo un testamento. La donna spesso nemmeno dice di stare male e cerca di curarsi da sola senza voler mai mostrarsi con il volto sofferente, anzi cerca di camuffarlo con il trucco.

Allora siete ancora convinti che l’unica differenza sia il membro maschile? Penso proprio di no! La forze nell’uomo risiede nei muscoli, nella donna, risiede nella sua stessa essenza.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su