Connettiti con
come disintossicare l'organismo

MAGAZINE SALUTE

Come disintossicare il nostro organismo

Come disintossicare il nostro organismo

Ogni tanto bisogna farlo non c’è che dire

Disintossicare il nostro organismo

Molti trascurano il fatto che bisogna disintossicare il nostro organismo, sarebbe una buona abitudine farlo una volta al mese per due o tre giorni. In cosa consiste? E quali sono i benefici di quest’abitudine?

Rispondo subito alla seconda domanda: 

I benefici sono molteplici sia a livello di salute e sia a livello di bellezza. Riguardo la salute, il nostro corpo funzionerà in modo eccellente, poichè disintossicare il nostro organismo vuol dire pulirlo da scorie, batteri e tutto ciò che ostacolerebbe le funzioni principali degli organi vitali; vene, fegato, rene, stomaco, colon e via discorrendo.

Perchè migliorerebbe la nostra bellezza? Perchè la nostra pelle, libera da tutto ciò che è nocivo, risulterebbe più pura, pulita e limpida. Esempio: se le scorie di grasso in eccesso che assorbiamo mangiando cibo spazzatura, sarebbero rimosse attraverso la disintossicazione, i nostri capelli sarebbero liberi da quel grasso che li appesantisce e li porta inevitabilmente a cadere. La nostra pelle sarebbe libera dall’acne e così via.

Come disintossicare il nostro organismo?

 limone e acqua cetrioli

 

Limone e acqua di cetriolo

Se non cercate gusti forti ma leggeri e con risultati ottimali, vi consiglio di bere due bicchieri almeno per 5 giorni, acqua di cetrioli con una spremuta di mezzo limone, ovviamente senza zucchero. I cetrioli consentono di evitare il gonfiore facilitando l’azione del limone a liberarci dalle tossine nel nostro corpo.

 

 acqua e aloe

 

Acqua ed aloe

Può sembrare una bevanda strano ma molto efficace. Il gusto non è uno dei migliori anzi, risulta davvero disgustosa ma credetemi è davvero il miglior modo per disintossicare il nostro organismo. Consiglio di prendere un bicchiere di acqua, e una foglia larga di aloe vera, tagliatela per bene e raccogliete il gel in essa contenuto. Mescolate fino al completo scioglimento e bevete. Un bicchiere al giorno per una settimana. Ritorneremo puri come bambini.

Acqua e limone fa davvero dimagrire?

 acqua e limone

Acqua e limone

Questo terzo metodo è quello più leggero ma se invece di un bicchiere, ne bevete mezzo litro al giorno per una settimana o minimo 5 giorni, allora avrete degli ottimi risultati. Il potere del limone come disinfettante e disintossicante, non fallisce mai. Prendete mezzo litro di acqua e premete al suo interno almeno due limoni tagliati a fette, poi lasciatelo riposare per circa due ore prima di consumarlo in tutto l’arco della giornata.

Come vedete ci sono vari modi per purificare il nostro organismo e migliorare non solo il nostro sistema immunitario ma anche di evitare, funghi come la candida, liberare il nostro intestino da problemi vari.

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su