Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
divani letto

MAGAZINE CASA

Divani Santambrogio un relax perfetto e vi spiego perchè

Divani Santambrogio un relax perfetto e vi spiego perchè

Adoro i divani e per questo quando li scelgo, lo faccio con attenzione

Divani Santambrogio

I Divani Santambrogio per me sono i migliori e vi spiego anche il perchè; in pratica avevo bisogno urgentemente di un divano che oltre ad essere bello, doveva anche essere comodo e confortevole. Ho sempre preferito i Divani Santambrogio proprio per la loro compattezza oltre agli ottimi prezzi che sono davvero sbalorditivi. Credetemi la qualità è davvero impeccabile.

Dicevo, avevo bisogno di un divano per la mia penichella pomeridiana, quella non la salto mai, ma per poterla attuare avevo bisogno di supporto eccellente 🙂 quindi la mia scelta è caduta su un divano letto.  Ovviamente non solo per addormentarmi quell’oretta nelle prime ore pomeridiane ma anche perchè a casa mia vengono spesso a trovarmi dei parenti lontani, e dove farli dormire? Una stanza per gli ospiti purtroppo non ce l’ho, ma ho pensato di regalare un riposo meraviglioso. Credetemi, vi basterà appoggiarvi per qualche minuto su un divano letto Santambrogio e in un batter d’occhio vi addormenterete!

Ma visto che vi sto martellando il cervello con il mio entusiasmo, vi spiego da dove nasce tutta questa mia voglia di raccontare:

L’azienda Santambrogio fabbrica differenti modelli di divani letto con caratteristiche estetiche e funzionali specifiche, personalizzate in base alle esigenze. In pratica un divano letto viene progettato, studiato e alla fine messo in vendita. Dietro quindi a un divano che tutti noi reputiamo cosa facile, c’è un lavoro attento, e si vede!

Risultati immagini per divani letto

I Divani Santambrogio, hanno una struttura in legno massello, le imbottiture sono prodotte con materiali atossici ed anallergici, completamente a base d’acqua, e i rivestimenti sono sfoderabili. Le fodere vengono sottoposte a lavaggio prima di essere lavorate, in modo da non restringere se lavate ad acqua in una comune lavatrice domestica. I materassi a molle anallergici possono essere singoli, ad una piazza e mezza o matrimoniali in relazione al modello e alla grandezza scelta.
Le reti, ortopediche elettrosaldate o a doghe di faggio, vengono prodotte a Meda, a pochi chilometri dallo stabilimento di Seveso. Sono tutte con garanzia di 5 anni, adatte ad essere utilizzate quotidianamente e realizzabili su misura in base all’altezza e al peso di ciascun cliente.

Beh vi basta? Ecco perchè la mia scelta riguardo i divani cade sempre su quest’azienda, proprio perchè mi offre delle garanzie che ho constatato già in precedenza, qualità massima affinchè duri nel tempo. Se siete di Milano o provincia potete andarli a vedere nello showroom di Seveso.

Purtroppo a volte mi capita di sentire delle mie amiche frasi come: “ho comprato un divano bellissimo a forma di cuore sulla strada a prezzo strabiliante” cioè sulla strada? Cioè sul marciapiede? Si avete capito bene! Ma scherziamo? Un divano è importante se vogliamo che la nostra schiena resti dritta, se vogliamo che il nostro riposo non venga compromesso.

I divani e soprattutto quelli a letto, non vanno scelti a caso e soprattutto non si guarda al risparmio per i motivi appena elencati e non solo anche perchè, a cosa serve spendere poco per un prodotto che poi ci dura al massimo due anni? Meglio puntare sulla qualità, questo è il mio consiglio.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Seguici su facebook[/su_button]

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE CASA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su