Connettiti con
app android lemontube
ebay e paypal si separano

MAGAZINE

Divorzio tra Paypal ed Ebay

Fine rapporto tra Ebay e Paypal

Stavolta il famoso sito di vendita tra utenti ha superato il limite!?

John Donahoe, Presidente di Ebay, era molto agitato l’altro giorno e sapete perchè? Beh dal titolo credo vi siate fatti una mezza idea. La decisione dell’abbandono di Paypal sul portale Ebay è stato un colpo basso. Infatti John non ha accettato tale decisione proprio per un semplice motivo: Paypal è stata conosciuta in altri paesi esteri grazie al noto sito di vendita come Ebay. Oggi il suo ringraziamento è abbandonarlo!

Anche John Donahoe però ha deciso di abbandonarlo, infatti tra pochi mesi si dimetterà come Presidente. Ma cosa è accaduto? Perchè tutte queste drastiche prese di posizioni? E come mai John è rammaricato del divorzio tecnologico tra Ebay e Paypal se ha deciso di lasciare? Beh non chiedetemelo, non ho le risposte ma qualcosa sotto c’è senz’altro. Sappiamo bene come negli ultimi anni Ebay è diventato il covo dei truffatori e spesso Paypal si è trovata ad imbattersi in situazioni davvero imbarazzanti. Forse ha paura di rimetterci la faccia? Molto probabilmente si!

La loro unione è durata ben 13 anni! La verità secondo alcuni dipendenti sta nel fatto che Ebay sta perdendo quota, le sue vendite sono così calate che fanno un esempio plausibile: “Prima ebay era un professore di vendita sul web, oggi è diventato uno studente” e poi replicano: “Amazon ha schiacciato Ebay” forse perchè ha più serietà, da poco spazio ai truffatori che spesse volte su Ebay hanno ragione e il povero acquirente ci va di mezzo, su Amazon questo non accade, poichè chi acquista sta sempre al primo posto. In poche parole, Ebay ha inventato la vendita online ma non ha saputo stare a passo con i tempi e la tecnologia.

Insomma secondo i dipendenti il noto sito è davvero a rischio. Io personalmente ho sempre preferito Amazon, su Ebay ho preso parecchi bidoni, un pò come un bicchiere vuoto nel deserto, su Amazon una sola volta mi è capitata una specie di truffa che la società stessa ha risolto con grande soddisfazione, cosa che non posso dire di Ebay.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su