Connettiti con
app android lemontube

Segni

Le qualità di una donna del segno leone

La donna leone? Ecco le sue qualità

Premetto subito che non elencherò i difetti di una donna nata sotto il segno del leone, quindi se non li vedete è perché non ne ho parlato e non perché non ha difetti, magari!

Ecco i pregi di una donna del lenone:

La donna del segno leone è molto forte, coraggiosa e ama la verità, odia molto le bugie e non vuole assolutamente mai e poi mai, scendere a compromessi. Il suo essere predominante potrebbe dare fastidio, anche perché a volte risulta invadente ma in realtà, dei tuoi affari interni non se ne frega una mazza. Usa la sua intelligenza e il suo fascino per catturare un uomo, la donna del segno leone, risulta essere molto astuta, ma usa questa sua qualità non con malizia  e cattiveria ma  sempre per una giusta causa.

le qualità di una donna del segno leone

GRANDE LEADER

La donna del segno del leone è una grande leader, sa dirigere bene, un gruppo, una comitiva, una famiglia. Quando viene a mancare, tutti se ne accorgono e ne risentono. Ha molta sapienza e senso del dovere. Forte, dinamica, creativa, e in grado di guidare con una mano forte e una parola gentile.

IDEALISTA

La donna del segno del leone è idealista, ama i sani principi e i suoi ideali non permette mai che falliscano.  Profonda moralista ma mai pesante e noiosa.

MAGNETICA E ATTRAENTE

Ha un fascino magnetico, che attira ogni uomo, seppure magari non è di bell’aspetto, la donna leone attira, piace, perché forse all’uomo piace la donna che domina…insomma una donna leone è da sposare! (attenzione non abbiamo parlato dei suoi difetti).

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Segni

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su