Connettiti con
app android lemontube
donna incinta

MAMME

Scarpe sexy per donne incinte

Sei incinta? Mica inizi anche tu a vestire come una baldracca!!!!

Non sopporto l’idea che le donne incinte si vedano come donne ormai senza un minimo di sensualità. La pancia che cresce non è affatto un cartello “Stop sono incinta, non sexy” scherziamo donnette? Allora mettiamoci in pista.

La donna che sia incinta o meno è sempre sensuale, una sensualità diversa ma comunque lo è. Scrivo questo articolo perchè proprio l’altro giorno una mia vicina incinta mi dice: ” ciao Brenda come va? “ avrei voluto rispondere: ” ma i caxxi tuoi non li fai mai?” e vabbè sarà una forma di gentilezza, ma ne dubito, è un soggetto che tende a voler entrare nei fatti altrui…dette queste confidenze, passiamo al dunque:

Vestiva come una reduce da guerra, sapete quando dopo una lunghissima carestia provocata da guerre? Vesiti larghi e lunghi con quei fiorellini ormai appassiti, scarpe da ballerina che sembrava fosse scalza, insomma una vera tragedia, era troppo brutta. Mi chiede: ” tra tre mesi partorisco, hai idea di come potrei dipingere la stanzetta di Cloe?” Cloe sarebbe la bimba che dovrà nascere che spero non sia come la madre. Io rispondo senza peli sulla lingua: ” Clara, più che pormi come dipingere la cameretta di Cloe mi chiederei come cambiare questo quadro di disperazione che sei diventata!” Sgarbata? Credetemi ci voleva|

Una donna incinta deve essere affascinante sempre, ricordatelo! Mai buttarsi come qualcosa di usato.  Iniziamo quindi dalle scarpe quello che adoro di più.

scarpe a ballerina

Parto da queste perchè è la parte più interessante, in quanto la nostra schiena tenederà a piegarsi verso l’interno, quindi non potremo indossare scarpe a spillo, ma nemmeno quell’obbrorio di scarpe a ballerine che odio da morire. Cosa indossare allora?

Indosseremo le zeppe. Sapete quelle scarpe stupende alte circa 7 cm o più?….queste scarpe vi renderanno attraenti e non vi stancheranno la schiena nemmeno minimamente..Buttate le scarpe a ballerina, credo che abbiamo ballato abbastanza, non credete? Ecco qualche esempio di quelle che adoro.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAMME

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su