Connettiti con
app android lemontube
una gravidanza inaspettata

MAGAZINE SHOC

Donna partorisce senza sapere di essere incinta

Donna partorisce senza sapere di essere incinta

Non sapevo di essere incinta

Mi chiedo: Come fa una donna a non sapere di essere incinta?

Judy Brown, 47 anni, ha lamentato forti dolori addominali. Recatasi al Beverly Hospital di Beverly, nel Massachusetts. La donna credeva di avere un grosso calcolo, ma dopo alcuni esami svolti dall’ospedale. Judy,  riceve l’inaspettata notizia di essere incinta, ma non solo, dopo poche ore lo ha anche dato alla luce. Una bellissima bambina.

Judy Brown, ha confessato:

“Non ho mai avvertito niente, dopo 22 anni di matrimonio, è la prima figlia avuta in modo del tutto speciale. Non sapevo di essere incinta, nessun sintomo, niente pancia, niente di niente”.

Il pediatra non si è però stupito più di tanto, in quanto ha affermato che esistono casi del genere seppure molto rari. La bambina è stata chiamata con il nome di Carolyn Rose e pesa 8 chili. La donna ha dovuto prendere in prestito una culla e un seggiolino per auto per poter lasciare l’ospedale.

donna incinta senza saperlo

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su