Connettiti con
app android lemontube
pistola nella vagina

MAGAZINE SHOC

Donna si nasconde una pistola nella vagina

Donna si nasconde una pistola nella vagina

Una pistola nascosta nella vagina

e ancor peggio….era carica

Molte signore reputano la loro vagina una tasca naturale, ma bisogna sapere che non tutte le cose vanno messe al suo interno, la pistola carica è una di quelle.

Lunedi ‘sera, i poliziotti a Waco, Texas, hanno fermato due tizi sospetti, Gabriel Garcia e Ashley Cecilia Castaneda a un semaforo. La coppia è stava alla guida di una Toyota Land Rover 1998, che conteneva 2,7 grammi di metanfetamine. I poliziotti li hanno subito arrestati e messi in carcere. Uno dei malviventi però ha confessato che la sua complice aveva una pistola nella vagina ed era anche carica. 

Fortunatamente la cosa è stata risolta, infatti un ufficiale della polizia, femminile, ha ispezionato la donna e trovato una pistola nella vagina della malvivente, confermando che era carica fino all’orlo del caricatore. Una situazione davvero incredibile, non è stato rivelato il modello della pistola ma abbiamo un’immagine di essa. Diciamo che a livello di grandezza non è sicuramente enorme e poteva benissimo entrare in una vagina, d’altra parte da li esce un bambino, quindi…

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su