Connettiti con
app android lemontube
essere single

Cose da donna

Non vergognarti se sei una donna single

Non vergognarti se sei una donna single

Le donne non dovrebbero mai vergognarsi di queste cose

Oggi voglio mostrarvi alcuni aspetti di cui le donne non dovrebbero mai vergognarsi.

Essere single

Una donna single, spesse volte si vergogna, è come se si sentisse meno delle altre, invece no. Una donna single non è altro che una donna che ha avuto meno fortuna con gli uomini. Ci sono innumerevoli motivi per cui una donna non ha al suo fianco un uomo. Non c’è assolutamente da vergognarsi e da farne un dramma. D’altra parte essere single ha anche i suoi lati positivi.

Sensi di colpa

Spesso si sente dire: “Non trovi mai quello giusto perché sei complicata, non ti sta mai bene uno” credetemi, meglio così. Non bisogna accontentarsi, bisogna avere accanto un uomo che ci prende sul serio. Stiamo parlando dell’amore e non di un’uscita al cinema. Quindi chi vi dice stai sbagliando, a sbagliarsi ricordatevi sono loro.

Oltre i 40 anni?!

Le vostre amiche sono già sposate o in procinto di farlo? Non provate invidia e non provate dispiacere. Il matrimonio non è lo scopo della vita. Mi chiedo: cosa hanno da vantarsi? Perché vergognarsi? Se vi può consolare, a sposarsi subito sono le donne brutte, proprio perché hanno paura di rimanere single e il primo che le capita lo sposano. Insomma care lettrici, Sposate o meno, è solo una condizione di vita diversa. Anzi spesso quelle sposate vorrebbero ritornare indietro. Oggi a mio parere sposarsi subito è un grave errore, per me una donna dovrebbe sposarsi dai 40 anni in poi.

Aspetto e single

L’errore più grande è associare questi due nomi: aspetto fisico con lo stato single. Forse non lo sapete, ma come dicevo prima il 70% delle donne single sono tutte bellissime, contro il 30% di donne orribili sposate. Insomma le statistiche parlano chiare, le single sono le donne più belle, tranne alcune eccezioni.

Quindi concludo, dicendo che purtroppo provare vergogna nell’essere single, è una delle cose delle donne, che invece dovrebbe smettere di esserci. Ci si deve vergognare di ben altro.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su