Connettiti con
app android lemontube
fitness

COME FARE

Ecco come spronarvi a rimettervi in pista

Non è difficile ritornare in pista anche se siete arrugginite come un ferro vecchio!

Oggi voglio darvi alcuni consigli su come ritornare ad essere attraenti, malleabili, ginniche, un fisico elastico e prorompente. Non scoraggiatevi se siete ormai incrostate, a tutto c’è rimedio. Ecco cosa fare:

La prima cosa che ci blocca è ricominciare..si proprio quello, spesso ci diciamo:

Dopo le feste natalizie devo mettermi a fare fitness…ecc ecc tante promesse inutili, tante che restano parole.

Rendiamolo ufficiale

Iniziamo a dirlo ai quattro venti e perchè no anche su facebook, la nostra mente vedrà le nostre proposte come un qualche cosa di più importante e non il solito proposito senza testa e coda. 

Troviamo un partner

Diciamoci la verità, farlo da sole è tutto così difficile…ma cosa avete capito, parlo del fitness….okay, troviamoci un’amica, una sorella, una compagna, quel che sia sia, l’importante è avere qualcuno che condivida la nostra esperienza drastica….sisi drastica in tutti i sensi, perchè ricominciare, o addirittura iniziare a fare fitness è davvero complicato, purtroppo la pigrizia è una roccia dura.

La giusta musica

Non basta aggiungere musica mentre facciamo esercizi, ma ascoltare quella giusta e sapete qual è? Quella che ci gasa, che ci fa sentire una vera cat woman. quindi musica forte…

Mai esagerare

Quello che scoraggia è pensare di stare per un’ora a sudare e farlo ogni giorno diventa un peso così grande che preferiamo tenerci quel kilo in più.  Ma dico donne, chi vi ha detto di fare un’ora? Ne bastano 10 di minuti, per sentirvi libere dal rimorso di essere pigre, libere fisicamente sentendovi più in forma, libere psicologicamente perchè il fitness aiuta la mente ad essere positiva.

Mai sensi di colpa

Se capita un giorno in cui non potete praticare i vostri 10 minuti, non siate dure con voi stesse, perchè può capitare. L’importante è ricordare quei momenti in cui, vi sentivate libere quando il vostro corpo si librava come farfalla…e vabbè mi direte, Brenda ma che caxxo dici…scherzi a parte, mai e poi mai prenderla come se fosse un caso di vita e di morte.

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su