Connettiti con
app android lemontube
empire prima stagione

MAGAZINE SERIE TV

Empire una serie tv di colore

Empire “impero” una serie tv dove i protagonisti sono tutti neri

Un vero scoop per gli amanti dell’hip hop

Nessuno se lo aspettava ma la prima stagione di questa serie tv dove i protagonisti sono tutti quasi neri, avrebbe avuto successo. Invece ha regalato grandi soddisfazioni, le storie intrecciate sono intriganti, ricche di azioni e colpi di scena. Empire serie tv doc, così è stata definita.

Trama:

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

Hakeem è il prediletto e il più giovane, è un musicista di talento e playboy viziato che pensa solo alla fama. Jamal è il figlio di mezzo, prodigioso musicista dall’anima sensibile, che a differenza di Hakeem, rifugge dai riflettori. Jamal è gay e questo crea diversi imbarazzi in suo padre. Andre è il figlio maggiore, brillante uomo d’affari e direttore finanziario della Empire Entertainment, ma che secondo Lucious non ha il carisma adatto per gestire la società. I piani di Lucious si complicano quando l’ex moglie, e madre dei suoi figli, Cookie, esce dal carcere grazie ad uno sconto di pena per buona condotta vedendosela ridurre da trenta a diciassette anni. (Wickipedia)

Questa serie tv oltre ad attrarre il pubblico, amante del genere hip hop, fa riflettere e riguardare il parere su chi si sente razzista. Gli attori sono favolosi e danno un ottimo contributo a tutto il cast.

Cast:

Nel cast troviamo come attori principali; Terrence Howard interpreta Lucious Lyon, Bryshere Y. Gray interpreta Hakeem Lyon, Taraji P. Henson interpreta Cookie Lyon, Malik Yoba interpreta Vernon Turner, Gabourey Sidibe interpreta Becky Williams.

La serie tv ha già pronta la seconda stagione con un nuovo trailer. Vi mostro invece il trailer della prima stagione, per chi non l’avesse ancora vista, potrebbe farci un pensiero.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su