Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Escape Plan fuga dall’inferno

[tabs][tab title=”TRAMA”]Ryan Breslin è un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato metà della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un’offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto “la Tomba”. Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicità con il detenuto Rottmayer lo motiva a non desistere.Font MyMovies[/tab] [tab title=”TRAILER”][/tab] [tab title=”FRASI CELEBRI DEL FILM”]

Ray Breslin (Sylvester Stallone)

“Rovinare la vita di un uomo è semplice: basta prendergli il cuore… e gli hai presto tutto. Ogni cosa.”

Ray Breslin (Sylvester Stallone)

“Il latte al cioccolato è molto buono…”

Ray Breslin (Sylvester Stallone)

” Per evadere da un penitenziario servono 3 cose: conoscere la struttura, capire le abitudini e… avere un aiuto all’interno e all’esterno ”

Rottmayer (Arnold Schwarzenegger)

“Picchi come un vegetariano.” Ray Breslin (Sylvester Stallone) “Vuoi uccidere un uomo? Prendigli il cuore!“[/tab][/tabs]

Recensione Lemon Tube:

Il film Escape Plan non annoia per  niente anzi è ben fatto, insomma in classico film di Sylvester Stallone,  che ci da la soddisfazione di vedere il malvagio alla fine sconfitto. L’unica pecca è che a volte su alcune scene  è leggermente  contorto. A livello di ambientazione è molto riduttivo, l’intero film gira nelle prigioni, tutto qui! Un finale un pò deludente forse ma se tiriamo le somme, possiamo dargli un 4 stelle.

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes