Connettiti con
app android lemontube
cose da donna

BELLEZZA

Essere donna ecco i grandi privilegi

Essere una donna oggi ci da tanti privilegi

Negli anni antichi la donna ha passato i peggiori momenti, partendo dalla Chiesa che riteneva che la donna fosse senz’anima, cosa assurda in quanto la Santa Vergine, era donna! Poi è stata ritenuta schiava, serviva solo a procreare, nulla di più.  Oggi essere donna è davvero un grande privilegio. Scopriamo perchè:

Libertà di carriera

Oggi la donna può fare qualsiasi lavoro, prima era impossibile. Partiamo da quello più mascolino, il soldato. Oggi la donna può diventare un vero Marine. Prima non ci era possibile fare carriera, dovevamo accudire ai figli e alla casa, guai se pensavamo anche minimamente di lavorare.

Libertà di moda

Oggi possiamo mettere minigonne, possiamo indossare vestiti scollati, prima? Mamma mia, eravamo vere suore! Oggi la donna si fa rispettare e veste come vuole senza che l’uomo comandi anche il suo vestiario. Un passo davvero grande.

Libertà d’istruzione

Guai se pensavamo di studiare e diventare colte, all’uomo piaceva la donna ignorante, per poter avere il predominio su di lei. Oggi? Non voglio esagerare ma le migliori aziende hanno come capo, una donna!

Libertà di espressione

Un tempo alla donna non era concesso entrare in politica e nemmeno esprimere il proprio parere. Oggi una donna è libera di parlare, di dire i propri pensieri, di scrivere libri, esporre concetti, oggi la donna è pari all’uomo.

Non sentitevi mai sottomesse, mai compromesse, essere una donna, vuol dire essere uguali all’uomo se non meglio!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su