Connettiti con
app android lemontube
facebook fotocamera

App

Facebook fotocamera sorprendente

Un clone di snapchat?

Facebook fotocamera sorprendente

Il nuovo lavoro del social blu, si chiamerà “facebook fotocamera” a parte gli scherzi ma sembra che il team stia lavorando a un nuovo progetto, facebook fotocamera, che sarà appunto un’app dedicata alla foto. L’applicazione è stata creata da un team a Londra ed è “simile” a Snapchat. Per ora è senza nome, ecco perchè la chiamiamo “Facebook fotocamera”.

Sappiamo come negli anni precedenti, il famoso social tentò di sbaragliare instagram ma con insuccesso. Nel 2012 infatti con Facebook Camera, un clone appunto di instagram, poi tentò con facebook poke,  il suo primo tentativo di straight-up Snapchat clone, Poke è stato rilasciato nel 2012, ma non è riuscito a guadagnare trazione

Insomma tutti i suoi tentativi non hanno avuto successo, sembra che la fortuna di Mark si stia esaurendo, ma non si arrende e presto vedremo qualcosa di rivoluzionario, almeno così dicono. Ci credete? Intanto godiamoci la margheritina viola che è stata inserite sull’app di messanger, credo in onore della festa della mamma o perchè Mark in quell’istante era felice, non sappiamo il vero motivo ma ci è piaciuta.

Seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più App

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su