Connettiti con
app android lemontube
video facebook su mappa video

MAGAZINE

Facebook video in diretta su una mappa

Ora su facebook potremo assistere:

I video in diretta su una mappa

Per chi non lo sapesse ancora, su facebook si possono assistere video in diretta su una mappa. Da poco tempo infatti il famoso social blu è diventato più interattivo che mai. Tanti si collegano tramite la propria web cam o con il proprio smartphone e creano dei veri e propri video in diretta. Diciamo questo era già possibile ma la novità sta proprio qui: “Video in diretta su una mappa” cosa vuol dire? Significa che potremo scegliere quali video guardare, soprattutto in base alla loro provenienza. Vogliamo vedere un video francese? Basta posizionarci sulla cartina francese e cliccare su un video proveniente da quella nazione. Sulla mappa blu, ci sono dei pallini che stanno ad indicare appunto il luogo preciso dove in quell’istante c’è una diretta.

E’ sicuramente una grossa novità che a mio modesto parere potrebbe mettere a dura prova, Vine e Youtube. Sappiamo tutti che facebook continua ad essere al primo posto come social network, sarà che Mark abbia fatto un patto col diavolo? Non lo sappiamo ma con l’introduzione di questa novità, sicuramente ha reso difficile la vita del tubo e del nuovissimo Vine.

Ora si spiega perchè nelle ultime settimane, il social non funzionava a dovere, i programmatori stavano lavorando a un progetto molto allettante e superbo. Da oggi tutto cambia e la cosa bella è che facebook sta continuando a lavorare ad altre bellissime iniziative e novità che vi diremo nei prossimi giorni. I video in diretta su una mappa, sono solo l’inizio della nuova era di Facebook.

Se non sei ancora un nostro fan, non aspettare oltre, diventalo così potrai sempre essere aggiornato sulle tante novità del social blu

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su