Connettiti con

MAGAZINE

FantaMister un nuovo gioco sisal che cattura l’attenzione del pubblico

Si chiama FantaMister il nuovo gioco targato Sisal

Chi non conosce Sisal? E’ la Regina dei giochi online soprattutto conosciuta con il gioco fantacalcio. Stavolta porta in campo un nuovo gioco, chiamato FantaMister. E’ presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it; è un gioco di abilità a torneo per meccanica e ha caratteristiche simili al popolare fantacalcio. In FantaMister l’utente compete con altri giocatori in un torneo, scegliendo la sua formazione ideale, non sforando il budget assegnatogli, predefinito ed uguale per tutti gli utenti. La formazione sarà composta da calciatori reali che possono essere scelti tra le rose delle squadre oggetto del torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all’interno di un’unica giornata solare o turno di campionato.

fantamister

Sisal ormai vuol dire garanzia, infatti sono oltre 70 anni che giorno dopo giorno cura la fiducia e la credibilità con il pubblico. Questo ci permette sicuramente di partecipare ai giochi online con serenità.

Ma andiamo nei dettagli, spieghiamo in cosa consiste e cosa fa il giocatore sul nuovo ed entusiasmante gioco FantaMister:

Il giocatore ogni volta che si iscrive ad un torneo può settare una formazione diversa, competere con utenti diversi su una sola giornata (solare o di campionato). Questo vantaggio importante permette all’utente di non essere legato alle proprie scelte in sede di asta precampionato, ma può strategicamente decidere il proprio 11 quando desidera.

Bisogna inoltre sapere che il gioco i questione non tiene conto dei voti delle testate giornalistiche, questo rappresenta sicuramente una bella novità, infatti usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita.

La mia esperienza personale è davvero piacevole, trovo ancora più dettagliato e più curato il nuovo gioco FantaMister, forse perchè da un grado di coinvolgimento maggiore rispetto al bellissimo comunque gioco FantaCalcio. Insomma è inutile dirvi tante cose, bisogna scendere in campo per poter valutare e confermare ciò che vi sto proponendo oggi 😉




Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su