Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE CURIOSITA'

Azienda premia i residenti che vanno in vacanza per fare sesso

Tu vai in vacanza per l’unico scopo di fare sesso? Bene, ti premio per questo!

Fatelo per il vostro paese. Questo è lo spot di un’azienda danese ai loro abitanti.

Agenzia di viaggi Spies Rejser ha fatto un calo di tasso di nascita in Danimarca, e così si è inventata una campagna invitando i residenti a fare sesso in una vacanza promossa dall’agenzia stessa.

La Danimarca è in una fase di forte calo, non ci sono più nascite come prima e per tal motivo bisogna spronare il popolo a fare sesso. L’annuncio rivolto ai cittadini mostra le statistiche del governo.  Spies sostiene che il 10% dei bambini danesi sono concepiti in vacanza e che i danesi fanno il 46% più sesso durante le vacanze.

Un concorso che accompagna l’annuncio darà via una fornitura triennale di “vestiti e gadget per bambini”, se residenti danesi prenoteranno il loro viaggio attraverso Spies. La coppia dovrà dimostrare di essere rimasta incinta durante il loro viaggio. I vincitori avranno diritto a una vacanza ideale per la famiglia.

Questo tipo di annuncio fu ideato negli anni passati già da alcune agenzie americane, ma non sappiamo se fu utile o meno. L’agenzia ci prova….a pensare che oggi giorno bisogna invogliare a fare sesso, una volta i bambini si concepivano anche a 12 anni……colpa della crisi? Direi di si!

Ecco il video spot dell’agenzia Spies

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE CURIOSITA'

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes