Connettiti con
app android lemontube
come fingere un orgasmo

VITA DI COPPIA

Come fingere un orgasmo

Come fingere un orgasmo

Quanto è importante fingere un orgasmo?

E’ positivo fingerlo? Ma come renderlo reale?

Fingere un orgasmo è una delle qualità che aiuta l’uomo a non sentirsi imbarazzato e a non sminuirlo. Se però non viene reso quasi credibile e reale, iniziano i guai. Dobbiamo quindi prima di tutto farlo per un valido motivo, nel senso che può capitare di essere nel nostro periodo stressato post mestruazioni e non aver voglia di fare sesso, quindi per non far ricadere tutto sul nostro partner, fingiamo un orgasmo. Cosa brutta se il motivo di tale finzione è il non provare un minimo di passione per lui. In questo caso non fingete ma lasciate direttamente lui.

Alcuni dicono che per fingere un orgasmo si debba essere delle vere attrici, su questo non sono d’accordo, basta calarsi nella parte. Comunque sconsiglio di farlo con la persona che amate perchè davvero vi garantisco che le conseguenze saranno molto negative, senza contare che sarà davvero molto complicato in quanto lui essendo il partner che amiamo e non quello occasionale, dovrebbe almeno minimamente conoscerci bene. Quindi se ne accorgerebbe senza battere ciglio.

Alcune mi hanno chiesto: perchè le donne dovrebbero fingere un piacere fisico?

La risposta è semplice, perchè la donna rispetto all’uomo, muove il piacere a livello intellettuale e non meccanico. Alcune donne infatti addirittura possono provare fastidio durante la penetrazione, cosa che non succede a un maschio. I corpi quindi sono diversi, ecco perchè una donna spesse volte preferisce fingere proprio allacciandomi al discorso fatto prima, per non deludere il proprio uomo. Alcune invece lo fingono per incentivare e velocizzare l’0rgasmo maschile. Molti uomini infatti vedendo godere la donna, si eccitano di più e quindi raggiungono il culmine più velocemente. Diciamo che questo è il metodo che adottano le escort o le prostitute poichè, vogliono impiegare meno tempo per poter accumulare più clienti. Che discorsi vero? Beh sono i veri motivi che spingono a fingere un orgasmo.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su