Connettiti con
app android lemontube
android

Tecnologia

Il fondatore di Android si dimette e ora?

Amate Android? Ormai il robot verde ha conquistato tutti noi…

Come faremo senza il suo fondatore?

Android, un sistema operativo fantastico che non ha paragoni, a nostro avviso. Beh qualcosa però potrebbe cambiare, non è detto in peggio ma potrebbe cambiare, sapete perchè?  Andy Rubin’s, il creatore e fondatore di android si dimette da Google.

Come già sappiamo, Google acquistò android nel lontano 2005, mentre Andy Rubin’s perse il suo ruolo di leadership nel 2013.  

il Wall Street Journal, riguardo a tale notizia ha scritto:

“Andy con Android ha creato qualcosa di  notevole, con un miliardo di utenti, più felici. Grazie “.

Ora Il team di robotica, che Rubin’s aveva assunto meno di un anno fa, sarà guidato da James Kuffner, un ricercatore di Google.

Sappiamo bene che quando un fondatore e creatore di un prodotto o marchio, va via, qualcosa cambia, e la notizia brutta è che cambia sempre in peggio. Ci auguriamo che il robottino verde continui a dare il meglio di sè anche senza suo padre. Ormai android è una realtà che ha conquistato il mondo, allo stesso modo di come la mela morsicata conquistò l’innovazione e la tecnologia negli anni passati. Ora tocca ad android, continuare questa grande evoluzione che si chiama Progresso. Un augurio e un grazie va ad Andy Rubin’s che ci ha regalato un sistema operativo mobile da paura. Performante, sicuro, semplice, creativo e all’avanguardia. Un immenso in bocca a lupo va anche al team robotica fondato anch’esso da Andy, auguriamo che continui a seguire la scia che il fondatore stesso ha tracciato e indicato, per un continuo miglioramento del sistema operativo mobile.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su