Connettiti con
app android lemontube
foto celebrità nude

MAGAZINE SHOC

Perchè gli uomini sono ossessionati di foto celebrità nude

Le foto di celebrità nude le più richieste

Un esperto risponde

C’è stata una grande sfilata di donne nude, per replicare il loro diritto di essere donne e non oggetti. Hanno sfilato nude, con il volto coperto, urlando di essere donne, esseri umani e non oggetti di piacere dell’uomo. La reazione dei maschietti? Anch’essi urlavano chiamanole ” sgualdrine” con questo si deduce che veramente le donne sono reputate un semplice oggetto per l’uomo e il suo piacere.

Ma da cosa è partita questa protesta? Sembra che su internet girassero alcuni messaggi messi da hacker esperti, dove enunciavano, il possedimento di foto di celebrità nude. Dichiaravano infine di volerle violare per il semplice gusto maschile, le donne sono solo p….

Le foto che avevano scattato erano private, fatte di nascosto, mettendosi su alti piani e zoomando sulle finestre delle celebrità, seguendole ovunque fino a che non commettevano un passo falso. Queste foto  celebrità nude, sono le più ricercate, le più votate e quindi le più violate.

Per ora l’identità degli hacker è ancora anonima, quindi non si conoscono i volti di tali persone che avrebbero in mano foto scottanti.

Le foto di celebrità nude sarebbero: Jennifer Lawrence, Alison Brie e Lizzy Caplan, e personaggi dello sport come dell’Olimpo Hope Solo e McKayla Maroney.

Il portavoce di Jennifer Lawrence, conferma che esistono delle foto della bellissima Jennifer, compromettenti, infatti risponde così:

“Questa è una flagrante violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e pronte a perseguire chiunque posti le foto rubate di Jennifer Lawrence.”

Un esperto risponde, dando una motivazione del perchè l’uomo ricerca foto di donne nude, rispetto ad una donna nel ricercare foto di uomini nudi. La figura femminile è un bene prezioso, ed è quindi più “valuta” del corpo maschile nudo.

Ha continuando poi, dicendo che il rilascio delle immagini private è un comportamento tipico di unaporno cultura “ in cui le donne sono oggetti, usati,  spesso brutalmente, per piacere fisico. In questa visione del mondo, i corpi delle donne sono economici e immeritevoli della vita privata.

Ma ci chiediamo, e la domanda viene spontanea: Perchè le donne spesso, si fotografano facendo selfie nude? Se vogliamo eliminare del tutto l’aspetto di donna oggetto, bisogna cominciare dalle donne stesse, loro continuano a desiderare di essere oggetti degli uomini. Fortunatamente, non tutte sono così.

 

font | Mashable

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su