Connettiti con
app android lemontube
fotocamera

Tecnologia

Fotocamera GOOGO GC1 e ci sentiremo più sicuri

In casa dovremmo sentirci al sicuro ma non possiamo tenerla tutta sottocontrollo

Con la fotocamera GOOGO GC1 ci sentiremo al sicuro

In giro se ne vedono tante, anzi tantissime, ma oggi quella che ha catturato la nostra attenzione è di sicuro la fotocamera GOOGO GC1, e vi spieghiamo anche il perchè!

Aldilà del prezzo abbastanza competitivo soprattutto per il materiale di cui è composta e per le sue funzioni, è un vero affare. Ma la cosa che davvero colpisce è l’originalità e l’efficienza che dona. Infatti, questa fotocamera ha un obiettivo di 0,3MP CMOS e microfono per catturare immagini, registrare video e audio trasmettendo il tutto direttamente a uno smartphone o tablet che sia. Questo comporta più sicurezza, nel caso vogliamo tenere d’occhio un nostro bambino, oppure per la sicurezza domestica. GOOGO GC1, ci invierà immagini, dirette così da poter ogni tanto osservare con comodità sul nostro cellulare, quello che sta avvenendo in casa nostra.

Ma non finisce qui;  può essere collegata con i nostri dispositivi iOS e Android attraverso funzionalità Wi-Fi per la comunicazione peer to peer, senza bisogno di alcuna rete esterna come router WiFi. Questo è sicuramente molto ma molto vantaggioso.

Un’altra caratteristica che gioca a suo favore, è la bassa capacità di radiazioni e di consumo energetico. Cosa che spesse volte non vediamo in altre fotocamere che svolgono funzioni analoghe.

Vediamo le caratteristiche tecniche nel dettaglio:

  • Wireless: IEEE 802.11 b / g / n
    Gamma di frequenza: 2.4G
    Wireless Distanza: 100 Metri
  • Video Formato di compressione: H.264
    Sensore di immagine: CMOS
    Pixel: 0.3MP
    Risoluzione: 640 x 480
    Ingresso audio: Microfono integrato
    Uscita audio: Altoparlante incorporato Immagine Frame Rate: 30 fps
  • Tipo di batteria: batteria al litio
    Capacità della batteria: 800mAh
  • Peso del prodotto: 0.150 kg
    Peso del pacchetto: 0.200 kg
    Dimensioni del prodotto (L x P x A): 6.8 x 6.8 x 6,2 centimetri / 2,67 x 2,67 x 2,44 pollici
    Formato del pacchetto (L x W x H): 12 x 15 x 5,5 cm / 4.72 x 5.90 x 2.16 pollici
  • Contenuto della confezione: 1 x GOOGO GC1 fotocamera, Cavo 1 x USB

Come potete ben vedere ha delle grandi qualità, le stesse se non maggiori di quelle che sul mercato costano cifre esorbitanti. Su Gearbest possiamo trovarla ad un prezzo davvero competitivo.

Se siamo poi dei grandi amanti di cam e fotocamere, possiamo abbinare, questo piccolo gioiellino chiamato, Smart Camera 1080P HD Adhesive Mini WiFi Camera, non meno della precedente, offre grandi funzionalità e soprattutto è abbastanza manegevole, vi lasciamo il video in modo che sia più chiara la sua potenzialità:

Non perdetevi i nostri consigli, seguiteci su facebook

[button url=”https://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#173370″ color=”#ffffff” size=”14″ radius=”0″ icon=”icon: facebook-square” icon_color=”#ffffff”]Diventa nostro fan[/button]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su