Connettiti con
app android lemontube
la fragola strana

MAGAZINE ONE

Fragole che sanno di ananas e gomma da masticare

Fragole che sanno di ananas e gomma da masticare

Le fragole al sapore di ananas e gomma da masticare…

L’Australia è in procinto di ottenere il suo primo assaggio di pineberries e bubbleberries, due varianti di fragole al gusto di ananas e gomma da masticare. Una delizia tutta naturale.

Le bacche di degustazione saranno importate in Australia da parte degli Stati asili. Ottime per preparare delle gustosissime crostate. C’erano solo 21 impianti originariamente importati in Australia, che comprendeva sette di ogni varietà.

Le nuove varietà offrono un gusto sottile dei sapori unici, ma conservano ancora il gusto di fragola originale.

“La fragola denominata pineberries, ha un sapore di fragola ovviamente, ma quando si mordono hanno un gusto di agrumi mescolati al sapore dell’ananas.

Il Bubbleberry invece è più conosciuto tra le tante di fragola. ” Ha un sacco di zucchero quindi ha un sapore forte come identico a un bubblegum.

fragola al sapore di ananas

La fragola soprannominata, Pineberry è di colore bianco con semi rossi. E’ la fragola con maggior interesse. E ‘solo una bella fragola bianca con i puntini rossi, poichè si distingue poco da quella classica, ha un leggero gusto di agrumi e ananas ma poco percepibili.

Se vi state chiedendo se è naturale oppure un frutto combinato, la risposta è: Si è la natura che ci offre questa varietà di fragole, l’unica cosa che l’uomo fa è far crescere varie specie una accanto all’altra, così intrecciandosi danno un sapore unico!

Nascono dalla selezione e incrocio.  Per arrivare al prodotto finale, ci sono voluti anni e anni di processi. Quindi non temete sono del tutto naturali, è come un bambino che nasce in una coppia tra bianchi e neri…insomma esempio semplicistico ma lampante.

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su