Connettiti con
app android lemontube
mudslide-drink

BEVANDE

Frozen Pumpkin Mudslides

Frozen Pumpkin Mudslides unisci brivido e dolcezza.

Ad Halloween si pensa subito a un costume mostruoso, o ai dolcetti a forma di zucca e teste di teschi, ma alle bevande? Ci avete mai pensato? Ed ecco allora una fantastica bevanda Halloween, con un nome strano ma con un sapore meraviglioso, Frozen Pumpkin Mudslides.

Ecco come realizzarlo!

INGREDIENTI:

  • 60 ML di Vodka
  • 60 ML di Kahlua che sarebbe un liquore a caffè, ma volendo potete metterci il caffè se non volete una bevanda troppo liquorosa.
  • 60 ML di Bayles
  • 230 gr. di gelato alla vaniglia
  • 230 gr di purè di zucca (per chi non sapesse prepararlo guardate qui)
  • Panna montata
  • Sciroppo di cioccolato a piacere

PREPARAZIONE:

Frullate tutti gli ingredienti, tranne la panna montata e sciroppo di cioccolato. Una volta che il tutto diventa omogeneo, mettetelo per qualche ora nel frigo. Prima di servirlo, sporcate il fondo e i lati del bicchiere con lo sciroppo al cioccolato. Fatto ciò, potete riempire i bicchieri. In fine una bella spruzzata di panna montata e di nuovo qualche striscia di cioccolato.

PER FACILITARE:

Procuratevi una siringa da dolci, e per dare un effetto ciuffo alla panna, potete comprare quella a spray.

Gustatevi il vostro Frozen Pumpkin Mudslides e rendete la vostra festa Halloween magica e dolce.

 

 

 

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BEVANDE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su