Connettiti con
app android lemontube
un frullato di verdura per purificare il nostro corpo

MAGAZINE SALUTE

Frullato di verdura per disintossicare il nostro corpo

Frullato di verdura per disintossicare il nostro corpo

Frullato di verdura

Un frullato di verdura può disintossicare il nostro corpo addirittura dal desiderio di cibi spazzatura. Basterebbe l’assunzione di un frullato di verdura per un mese per avere dei risultati sorprendenti.

Alcune persone sono riuscite ad ottenere un grande cambiamento sul loro corpo. Annullamento completo del desiderio di cibi spazzatura, pelle migliorata, e qualche chilo in meno.

frullato di verdura purificante

Benefici di un frullato di verdura:

Bere solo frullati di verdura per un mese, quindi no vino, no alcool, no bibite gassate, ripristina il nostro intestino e migliora tutto il sistema digestivo. Ne basta uno al giorno. In pratica sarà come premere un pulsante ‘ripristina’ tipico del pc sulla vostra salute e dare al nostro numerosi benefici.

Riduce gli appetiti fuori orari

Quante volte ci capita di aver voglia di mangiare cibi spazzatura in tarda serata? Oppure nel primo pomeriggio? Questi frullati elimineranno questi desideri, fonte dei nostri problemi di salute e di bellezza.

No stress

Anche a livello psichico ed emotivo ci aiuterà! Infatti spesse volte il nostro nervosismo e ansia dipendono proprio dal nostro stato fisico. Avete mai fatto caso che quando si mangia in modo pesante ne risente anche il nostro umore? Bene, questo frullato di verdura eliminerà gli umori cattivi, automaticamente scaricherà il nostro stress.

Perdita di peso

I frullati sono tutti a base naturale, ricchi di vitamine e antiossidanti, quindi zero grasso. Inoltre come abbiamo già detto, eliminando il desiderio e il bisogno di cibi spazzatura, perderemo anche qualche chilo, già dal terzo giorno di assunzione.

 energia fisica

Più energia

Avvertirete più energia, questo perchè eliminando tutte quelle scorie negative, il nostro corpo si sentirà liberato da ogni impurità che ci appesantiva. Non solo, ma grazie alle proteine, vitamine ecc che la verdura ci dona, ci sentiremo vivi, energici e più produttivi.

Pelle luminosa

Infine, la nostra pelle diverrà più liscia, più limpida ed elimineremo il problema acne.

Gusto migliorato

Una delle cose incredibili che avvertirete dopo meno di una settimana è il gusto. Infatti le nostre papille gustative, prenderanno il volo. Avvertiranno i sapori in modo più intenso.

Quali sono i frullati di verdura?

Le verdure da frullare sono:

  • 1 Zucchina
  • 1 manciata di Spinaci
  • 2 gambi di sedano
  • 2 carciofi ben puliti e sbucciati (solo il lato tenero del carciofo)
  • 2 Carote
  • 5 Foglie di Lattuga
  • 1 limone spremuto.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su