Connettiti con
app android lemontube

Tecnologia

Samsung galaxy s4 prende fuoco

Ancora un altro episodio di fuoco

Samsung Galaxy s4 si fonde nella notte

Ariel Tolfree, un ragazzo texano, si addormenta con il suo bellissimo samsung galaxy s4 accanto a sé senza sapere che sta per prendere fuoco.  Sembra proprio che la samsung sia stata sfortunata con le sue batterie. Infatti è l’ennesimo galaxy s4 che esplode per colpa di un surriscaldamento di batteria. Lo smartphone samsung si è completamente fuso. Fortunatamente a svegliarlo e quindi a spegnere la fiamma è stato il cattivo odore della plastica bruciata.

Lo scorso dicembre, Samsung ha cercato di coprire e nascondere un video in cui un cliente scontento si lamentava della brutta fine del suo galaxy S4 diventato plastica fusa. 

La samsung ha risposto alla richiesta d’intervento di Ariel, dicendo che avrebbero rimborsato con un nuovo galaxy s4 e addirittura un nuovo paio di lenzuola anch’esse bruciate. Ma non solo, raccomanda di non lasciare il proprio cellulare sul letto sopratutto quando si dorme, poichè crea surriscaldamento. State attenti se avete queste abitudini, perchè potreste nona vere la stessa fortuna di Ariel.

 

 

font | Mashable
image | Mashable

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes